RISOLTO Icone si sono cambiate da sole completamente a caso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca261

Nuovo Utente
10
1
Ho acceso il computer e sono andato nella cartella dove sto disegnando un modello 3D di un oggetto con SolidWorks, la cosa strana è che le icone erano disposte in modalità "dettagli" e le miniature rappresentavano icone che non avevano niente a che fare con il programma stesso, come in foto, ho provato a riavviare e queste sono tornate giuste (il simbolo del programma), dopo un po' sono tornato a controllare e sono tornate tutte diverse, perché? Sta cosa mi da fastidio icone sballate.jpg
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Scusate l'OT.... Ma Windows 10 veramente ne combina di tutti i colori... Io personalmente non gioco, assemblo pc anche per aziende e di conseguenza se hanno a che fare con amministrazione pubblica o gestionali di ultima generazione obbligatorio 10.... Ma per tutto il resto Seven forever

Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Scusate l'OT.... Ma Windows 10 veramente ne combina di tutti i colori... Io personalmente non gioco, assemblo pc anche per aziende e di conseguenza se hanno a che fare con amministrazione pubblica o gestionali di ultima generazione obbligatorio 10.... Ma per tutto il resto Seven forever

Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
infatti il tuo commento è fuori luogo
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Scusate l'OT.... Ma Windows 10 veramente ne combina di tutti i colori... Io personalmente non gioco, assemblo pc anche per aziende e di conseguenza se hanno a che fare con amministrazione pubblica o gestionali di ultima generazione obbligatorio 10.... Ma per tutto il resto Seven forever

Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
infatti il tuo commento è fuori luogo
Hai ragione che è fuori luogo, condivido... Ma da mod ci potrebbe essere un po di più eleganza nello rispondere... Altrimenti diventiamo tutti "cesellatori di zolle", tornando comunque al discorso principale direi che è giusto far conoscere all'utente che da 10 oramai ci si può aspettare di tutto e di più e che se non interessa stare in directx 12... O a meno di non utilizzare Ryzen... Io posso anche arrivare a consigliare 7...non vedo cosa ci sia di sbagliato

Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Hai ragione che è fuori luogo, condivido... Ma da mod ci potrebbe essere un po di più eleganza nello rispondere... Altrimenti diventiamo tutti "cesellatori di zolle", tornando comunque al discorso principale direi che è giusto far conoscere all'utente che da 10 oramai ci si può aspettare di tutto e di più e che se non interessa stare in directx 12... O a meno di non utilizzare Ryzen... Io posso anche arrivare a consigliare 7...non vedo cosa ci sia di sbagliato

Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
guarda che magari potrebbe essere stato lui stesso a creare il problema per quanto ne so... magari ha pasticciato con qualcosa ma fino a che sono informazioni frammentarie non lo possiamo sapere...
 

Luca261

Nuovo Utente
10
1
guarda che magari potrebbe essere stato lui stesso a creare il problema per quanto ne so... magari ha pasticciato con qualcosa ma fino a che sono informazioni frammentarie non lo possiamo sapere...
Nono, sono sicuro di non aver fatto niente di strano, le solite cose che faccio tutti i giorni (fin'ora non ho mai avuto problemi con Windows 10).Comunque ho risolto ripulendo la cache delle icone.
 
  • Mi piace
Reazioni: Federico83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili