DOMANDA IKBC MF108 o Ducky Shine 6?

Steamed Hams

Nuovo Utente
7
0
Sono indeciso quale tastiera scegliere per il mio prossimo acquisto, IKBC MF108 o Ducky Shine 6?

Mi piacciono entrambe, e non so quale scegliere. Please help.
 

WasabiEZ

Utente Attivo
332
211
CPU
Intel Core i7 7700k
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX RGB 240mm
Scheda Madre
Asrock Z270 Extreme 4
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb (2x8) 3000mhz
GPU
Gigabyte Windforce G1 GTX 970 4GB
Monitor
Asus VG245HE
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550w
Case
In Win 303
Periferiche
Mionix Naos 3200,Sharkoon SGK3 RGB Kailh Brown,Sharkoon B1
OS
Windows 10
La qualità delle due è molto simile, la differenza è che la ducky offre molta più personalizzazione con 5 colori e funzioni multimediali
 
  • Mi piace
Reazioni: Steamed Hams

Steamed Hams

Nuovo Utente
7
0
Io voto per Ducky, nonostante non sono tastiere che comprerei mai, nemmeno sotto tortura :D

Questa volta ho deciso: voglio l'albero di Natale sotto i tasti, e avrò l'albero di Natale sotto i tasti. :sisi:

Ducky mi piace come si presenta la tastiera, però questa MF108 mi sembra davvero cazzuta.

Come keycaps chi è messa meglio tra le due?
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Questa volta ho deciso: voglio l'albero di Natale sotto i tasti, e avrò l'albero di Natale sotto i tasti. :sisi:

Ducky mi piace come si presenta la tastiera, però questa MF108 mi sembra davvero cazzuta.

Come keycaps chi è messa meglio tra le due?

montano entrambe due ottimi set in PBT double shot quindi da quel lato sono praticamente identiche.

come è già stato detto sopra la ducky dispone di un elevato livello di personalizzazione con 5 profili e macro/funzioni multimediali.
se il prezzo è simile io punterei sulla ducky, altrimenti se ci ballano già 20/30€ allora vai di IKBC se il reparto macro/funzioni multimediali non lo reputi fondamentale.
 
Ultima modifica:

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
I caps di Ducky non sono ABS? Le IKBC MF dovrebbero montare di stock il set doubleshot PBT/POM di Vortex che è tra i migliori backlit in circolazione.
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
si la differenza oltre alle funzioni macro e multimediali, sta nella costruzione, la ikbc mf108 penso sia la prima tastiera fullsize che vedo in assoluto montare un case in alluminio, forse full ne ho visto solo uno ed era fatto """handmade""" da un koreano.
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Della serie aumentiamo il caos, ma la Shine 7 non si trova ancora in giro :D?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili