UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Io non sono complottista, ma mi pare così strano un attentato del genere dove poi si fanno arrestare tutti e Putin che ne approfitta per incolpare l’Ucraina
 

Tony_x

Utente Èlite
25,718
11,644
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Io non sono complottista, ma mi pare così strano un attentato del genere dove poi si fanno arrestare tutti e Putin che ne approfitta per incolpare l’Ucraina
beh ti assicuro che la CIA/tirapiedi della CIA di turno sarebbero ben felici di fornire aiuto per queste cose.

quindi i miei 2 cent sono: sono stati membri del isis-k? molto probabilmente si, hanno ricevuto supporto da parte ucraina/Cia? c'è una buona possibilità

il movente è scontato, non certo, ma scontato si

comunque ti ricordo quando a inizio 2023 un missile cadde in territorio polacco uccidendo due agricoltori, subito mezzo mondo "ho stati i ruzz1!!!!!" , poi man mano che la verità veniva a galla, il regime di Kiev è stato smascherato, era un missile anti aereo s300 caduto a terra, loro sapevano benissimo fin da subito che erano stati loro ma hanno cercato fino al ultimo di insabbiare la situazione.
e la stessa identica cosa è successa con la distruzione del nord stream, al di là di ogni dubbio sono stati ucraini con appoggio polacco partiti dalla costa tedesca, ma la Danimarca è stata "spinta" a sospendere le indagini perché avrebbe danneggiato l'immagine nel opinione pubblica del ucraina in Europa se veniva rivelato che erano stati loro, specialmente in Germania.
 
  • Mi piace
Reazioni: Thundero

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
beh ti assicuro che la CIA/tirapiedi della CIA di turno sarebbero ben felici di fornire aiuto per queste cose.

quindi i miei 2 cent sono: sono stati membri del isis-k? molto probabilmente si, hanno ricevuto supporto da parte ucraina/Cia? c'è una buona possibilità

il movente è scontato, non certo, ma scontato si

comunque ti ricordo quando a inizio 2023 un missile cadde in territorio polacco uccidendo due agricoltori, subito mezzo mondo "ho stati i ruzz1!!!!!" , poi man mano che la verità veniva a galla, il regime di Kiev è stato smascherato, era un missile anti aereo s300 caduto a terra, loro sapevano benissimo fin da subito che erano stati loro ma hanno cercato fino al ultimo di insabbiare la situazione.
e la stessa identica cosa è successa con la distruzione del nord stream, al di là di ogni dubbio sono stati ucraini con appoggio polacco partiti dalla costa tedesca, ma la Danimarca è stata "spinta" a sospendere le indagini perché avrebbe danneggiato l'immagine nel opinione pubblica del ucraina in Europa se veniva rivelato che erano stati loro, specialmente in Germania.

Ok ma qui non vedo che vantaggio avrebbero: non hanno colpito obiettivi militari, non hanno indebolito militarmente la Russia, anzi la hanno provocata, a che pro? Per essere certi che la Russia vinca in Ucraina? Non penso

Per essere così costretti a supportare l’ucraina con truppe nato? Spero di no, non penso proprio che le nazioni europee manderanno uomini

E sopratutto allora avrebbero dovuto suicidarsi e non farsi arrestare
 

Guerriero con mazza

Utente Attivo
361
344
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
E sopratutto allora avrebbero dovuto suicidarsi e non farsi arrestare
Ma sono solo dei cacasotto. E' finita "l'era d'oro" in cui sti qua si facevano saltare in aria con cinture esplosive, e già allora si drogavano per farlo. Adesso sparano sulla folla,,,
 

Tony_x

Utente Èlite
25,718
11,644
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Ok ma qui non vedo che vantaggio avrebbero: non hanno colpito obiettivi militari, non hanno indebolito militarmente la Russia, anzi la hanno provocata, a che pro?
È comunque un danno e un offesa che fai...
Inoltre è un attività che "appalti" a terzi non che fanno direttamente i tuoi sottoposti, l'unica cosa che ti costa è una modesta somma e l'impegno per organizzarla, ma entrambe le cose vengono spese volentieri da organizzazioni come la Cia o sbu, che in queste cose ci sguazzano

Anche i sauditi che hanno finanziato l'attentato contro il WTC a new York non ci hanno guadagnato niente nel atto pratico, ma lo hanno fatto per ideologia

Ma sono solo dei cacasotto. E' finita "l'era d'oro" in cui sti qua si facevano saltare in aria con cinture esplosive, e già allora si drogavano per farlo. Adesso sparano sulla folla,,,
Che poi anche in altri attentati del ultimo decennio in Europa gli assalitori non si suicidavano ma scappavano.
Comunque se ti pagano per fare qualcosa, non ha senso a prescindere morire volontariamente nel farlo, cosa l' hai fatto a fare se poi muori?
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
È comunque un danno e un offesa che fai...
Inoltre è un attività che "appalti" a terzi non che fanno direttamente i tuoi sottoposti, l'unica cosa che ti costa è una modesta somma e l'impegno per organizzarla, ma entrambe le cose vengono spese volentieri da organizzazioni come la Cia o sbu, che in queste cose ci sguazzano

Anche i sauditi che hanno finanziato l'attentato contro il WTC a new York non ci hanno guadagnato niente nel atto pratico, ma lo hanno fatto per ideologia


Che poi anche in altri attentati del ultimo decennio in Europa gli assalitori non si suicidavano ma scappavano.
Comunque se ti pagano per fare qualcosa, non ha senso a prescindere morire volontariamente nel farlo, cosa l' hai fatto a fare se poi muori?

Ma quelli dell’isis si, tranne uno
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
È comunque un danno e un offesa che fai...
Inoltre è un attività che "appalti" a terzi non che fanno direttamente i tuoi sottoposti, l'unica cosa che ti costa è una modesta somma e l'impegno per organizzarla, ma entrambe le cose vengono spese volentieri da organizzazioni come la Cia o sbu, che in queste cose ci sguazzano

Anche i sauditi che hanno finanziato l'attentato contro il WTC a new York non ci hanno guadagnato niente nel atto pratico, ma lo hanno fatto per ideologia


Che poi anche in altri attentati del ultimo decennio in Europa gli assalitori non si suicidavano ma scappavano.
Comunque se ti pagano per fare qualcosa, non ha senso a prescindere morire volontariamente nel farlo, cosa l' hai fatto a fare se poi muori?

E poi a farti catturare che fine vuoi fare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!