UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

jjhk

Utente Attivo
1,317
131
CPU
intel i7-6850k
Dissipatore
Liquido Custom
Scheda Madre
Rampage V Edition 10
HDD
Samsung 950 Pro 512gb
RAM
G.Skill Ripjaws 4 3000mhz c15
GPU
SLI Evga gtx 1080 SC
Audio
Teac UD-503
Monitor
Dell s2716dg
PSU
Evga Supernova 850 P2
Case
Corsair Obsidian 750d
Periferiche
Varmilo, Mionix Naos 7000
OS
Windows 10 Pro 64bit
Eh, lo so, ma che posso mai saperne io che non mi sono fatto incul... emh, abbindol... umh, non ho acquistato 100€ di validissimo cavo di alimentazione su 190€ di amplificatore, quello si che fa la differenza e rende la tua opinione così oggettiva e affidabile. :sisi: Certo, verrebbe da chiedersi perché in tutto INTERNET, che ormai equivale a dire tutto il mondo, tu sia l'unico e solo essere vivente a narrare gesta epiche riferite all'Anaview AMS0100, dettaglio non da poco che porta a due possibili soluzioni: o sei uno spallone, oppure sei sordo come una campana; in un caso o nell'altro non vedo perché le tue considerazioni dovrebbero essere prese come verità assoluta e indiscutibile, cosa avresti di tanto speciale rispetto al resto del mondo, a parte l'arroganza e le enormi lacune che evidentemente ti porti dietro? Non ho mai visto nessuno "misurare" la potenza effettiva di un amplificatore con "l'ho messo al massimo, suonava forte". Non hai idea di come la pressione sonora vari con la distanza, ignori la relazione tra potenza ed SPL, le interazioni con l'ambiente, i transienti, i picchi dinamici, il clipping e il grosso pericolo che si corre nel sotto alimentare un diffusore.

Hai voglia di condividere la tua opinione? Bene, la leggeremo tutti con interesse, ma nel momento in cui dimentichi a casa l'umiltà e le buone maniere non sei più il benvenuto, grazie.



Non hai capito una sola parola di quel che ho detto, ci riprovo: perché i diretti concorrenti di Anaview non hanno ancora chiuso i battenti se quest'ultima è in grado di vendere il Santo Graal delle amplificazioni a 190€? Mi viene difficile pensare che siano tutti coglioni al mondo quelli che non acquistano Anaview.

é inutile che fai il sapientone e poi chiedi agli altri di rimanere umili ahahahaha, dimmi che l anaview ams 0100 non va bene per le focal dai mostramelo ..... ah beh poi dimenticavo tu parli senza aver provato nulla, sei la voce di internet nel male e nel bene fortunatamente a volte. Mai detto una cosa simile sui cavi con ampli da 190€, lo dici tu .... e ho sempre detto di provare, ma qua di prove non se ne fanno mai si parla e basta, dimmi una sola volta in cui non hai imposto la tua opinione... ah é vero prendi per il culo la gente al posto di essere serio ed educato e ti aspetti che gli altri facciano diversamente?! Io ho detto una sola cosa a filoippo, spero che proverá, fará i suoi confronti e ti dirà... É incredibile di come ti fidi delle cose scritte in giro e riesci pure a dare giudizzi (che imponi) sulle cose che nemmeno sai come suonano. Scusa piú di averlo, di averlo ascoltato a confronto con altri ampli cosa posso fare?! ahahah scusa ma mi fa ridere che tu sfotti, dicendo che non é vero perché su internet c'é un altro che scrive che .... hai solo un atteggiamento da sbruffone arrogante come per i cavi di alimentazione, ma tanto prima o poi l'inculata la prendi lo stesso, perché prima o poi proverai seriamente ahahha ... non ho imposto proprio nulla, ho detto che spalleggia con ampli dal costo di 2k in su... non ci credi? ascoltalo confrontalo e poi dimmelo Ah no tu lo sai giá senza provare. Io non ho problemi ad ammettere che non so tutto e quello era un esempio banale sull utilizzo del pre del teac. Le lacune le hai nel cervello, non hai MAI MA PROPRIO MAI detto una volta:" beh non lo so, proverò e poi dirò la mia... " No tu sai giá tutto .... umiltá fatti da parte che arriva kha jin
Se tu non rispetti le persone non chiedere agli altri di rispettarti.

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
é inutile che fai il sapientone e poi chiedi agli altri di rimanere umili ahahahaha, dimmi che l anaview ams 0100 non va bene per le focal dai mostramelo ..... ah beh poi dimenticavo tu parli senza aver provato nulla, sei la voce di internet nel male e nel bene fortunatamente a volte. Mai detto una cosa simile sui cavi con ampli da 190€, lo dici tu .... e ho sempre detto di provare, ma qua di prove non se ne fanno mai si parla e basta, dimmi una sola volta in cui non hai imposto la tua opinione... ah é vero prendi per il culo la gente al posto di essere serio ed educato e ti aspetti che gli altri facciano diversamente?! Io ho detto una sola cosa a filoippo, spero che proverá, fará i suoi confronti e ti dirà... É incredibile di come ti fidi delle cose scritte in giro e riesci pure a dare giudizzi (che imponi) sulle cose che nemmeno sai come suonano. Scusa piú di averlo, di averlo ascoltato a confronto con altri ampli cosa posso fare?! ahahah scusa ma mi fa ridere che tu sfotti, dicendo che non é vero perché su internet c'é un altro che scrive che .... hai solo un atteggiamento da sbruffone arrogante come per i cavi di alimentazione, ma tanto prima o poi l'inculata la prendi lo stesso, perché prima o poi proverai seriamente ahahha ... non ho imposto proprio nulla, ho detto che spalleggia con ampli dal costo di 2k in su... non ci credi? ascoltalo confrontalo e poi dimmelo Ah no tu lo sai giá senza provare. Io non ho problemi ad ammettere che non so tutto e quello era un esempio banale sull utilizzo del pre del teac. Le lacune le hai nel cervello, non hai MAI MA PROPRIO MAI detto una volta:" beh non lo so, proverò e poi dirò la mia... " No tu sai giá tutto .... umiltá fatti da parte che arriva kha jin

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ti avevo avvisato di uscire la birra, ma non mi hai ascoltato.
Quando tornerai, spero che ti sarai calmato.
 

AlexHRider

Utente Attivo
959
390
si ma l'hypex costa 6.5 volte tanto :asd: poi va bene che é migliore perché ha anche l'ali separato e lineare, ma non ci voglio buttare tutti quei soldi in un amp :sisi:
Anche perché a quel punto aggiungerei ancora qualcosa e mi prenderei probabilmente il Yamaha A-S2100 o il Technics SU G-700 che mi piacciono da matti e fine.
intendevo la serie UcD Hypex per stare basso con il prezzo..in ogni caso la serie Ncore la montano i NAD Master Series e quindi se spendi 1600 euri per i kit degli Ncore400 hai praticamente la qualità sonora di ampli che stanno sui 3500 euro a listino (sentito al Milano Hi-End l'M22 ed era veramente ottimo )
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ti avevo avvisato di uscire la birra, ma non mi hai ascoltato.
Quando tornerai, spero che ti sarai calmato.
aggiungo anche che ognuno é liberissimo di dire la propria, ci mancherebbe, ma ragazzi, io non so se é il caldo o cosa, ma arrivare ad insultare per due amplificatori mi pare veramente fuoriluogo :sisi:
tra l'altro offese anche abbastanza pesanti, per quale motivo? Per difendere a spada tratta il proprio prodotto? James "Jim" Rohn, un grande personaggio pubblico che ha motivato gli Stati Uniti negli anni '60-'70 scriveva che "La civiltà è la gestione intelligente delle emozioni umane." Direi che tale frase si applica come una ciliegina sulla torta in casi come questi, e se non riuscite a darvi una controllata per cose cosí banali non oso immaginare per questioni piú importanti.
Ma per fortuna qui sul foro la soluzione é rapida e indolore ed ha come nome la parola Avverti.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
é inutile che fai il sapientone e poi chiedi agli altri di rimanere umili ahahahaha, dimmi che l anaview ams 0100 non va bene per le focal dai mostramelo ..... ah beh poi dimenticavo tu parli senza aver provato nulla, sei la voce di internet nel male e nel bene fortunatamente a volte. Mai detto una cosa simile sui cavi con ampli da 190€, lo dici tu .... e ho sempre detto di provare, ma qua di prove non se ne fanno mai si parla e basta, dimmi una sola volta in cui non hai imposto la tua opinione... ah é vero prendi per il culo la gente al posto di essere serio ed educato e ti aspetti che gli altri facciano diversamente?! Io ho detto una sola cosa a filoippo, spero che proverá, fará i suoi confronti e ti dirà... É incredibile di come ti fidi delle cose scritte in giro e riesci pure a dare giudizzi (che imponi) sulle cose che nemmeno sai come suonano. Scusa piú di averlo, di averlo ascoltato a confronto con altri ampli cosa posso fare?! ahahah scusa ma mi fa ridere che tu sfotti, dicendo che non é vero perché su internet c'é un altro che scrive che .... hai solo un atteggiamento da sbruffone arrogante come per i cavi di alimentazione, ma tanto prima o poi l'inculata la prendi lo stesso, perché prima o poi proverai seriamente ahahha ... non ho imposto proprio nulla, ho detto che spalleggia con ampli dal costo di 2k in su... non ci credi? ascoltalo confrontalo e poi dimmelo Ah no tu lo sai giá senza provare. Io non ho problemi ad ammettere che non so tutto e quello era un esempio banale sull utilizzo del pre del teac. Le lacune le hai nel cervello, non hai MAI MA PROPRIO MAI detto una volta:" beh non lo so, proverò e poi dirò la mia... " No tu sai giá tutto .... umiltá fatti da parte che arriva kha jin
Se tu non rispetti le persone non chiedere agli altri di rispettarti.

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Mi hai ferito nel profondo, e ora cosa faccio? Ah, si, mi godo il mio impianto audio con la mia ragazza, mentre mi sorseggio una birra gelata. Saluti. :)
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,295
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
quando li ho visti non potevo crederci, non volevo crederci, non pensavo nemmeno esistessero certi orpelli. E non pensavo nemmeno esistesse qualcuno disposto a venire a chiedere se sono buoni o meno dei diffusori con bidet e sciaquone RGB incorporato.

Ad eterno ricordo: https://www.tomshw.it/forum/threads/come-le-trovate-queste-casse-audio.631801/ stavo pensando quasi quasi di metterlo in rilievo...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren e mazza94

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Hahahahahah uno stolto.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Puoi metterla in evidenza in audio. Guida ufficiale a cosa non comprare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!