UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Arriva il campionato e "morto" il club precedente, provo a ri-lanciare un nuovo punto di incontro per gli interisti del Forum. Questa volta, però, ho bisogno del vostro supporto attivo e costante, altrimenti anche questo circolino muore sul nascere.

logo2007_360_c.jpg


Mi è nata così l'idea di andare in caccia di una figura che mi possa aiutare a pubblicare notizie, parlare delle partire, dei risultati e tenere tutto sott'occhio. Insomma, cerco un vicepresidente per il circolo degli interisti. Chi si offre? In cambio ovviamente un tour per l'Europa con Vratislav Gresko e Darko Pancev :D

A parte gli scherzi, ci siete per seguire insieme l'Inter in questa stagione che sta appena iniziando e, speriamo, piena di successi?

Alcune domande secche sono: che ne pensate della squadra attuale? Secondo voi è Sneijder la pedina giusta per l'ultimo passaggio? Champions o campionato?
 

L_Px2

Utente Èlite
2,615
14
CPU
Intel Q9400 @3.2ghz+ Xigmatek Thor's Hammer & 2x Xigamtek XLF-F1253
Scheda Madre
Asus P5Q Deluxe
HDD
2X samsung 250gb 7200rpm 16mb + Seagate FreeAgent 320gb (esterno)
RAM
2x2gb OCZ HPC reaper 1066mhz
GPU
Asus GTX260 896mb
Audio
integrata + Empire PS-2120D
Monitor
Samsung T220HD
PSU
Enermax MODU82+ 625W
Case
C.M. Xcalade 690 + Microsoft Habu & Apple keyboard
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
IO CI SONOOOO!!!! W il principe Milito :chupachup
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
E uno! chi mi promette fedeltà (un po' come all'Inter. Si tradisce la donna, la squadra MAI) avrà il titolo sotto il nickname modificato in "Vicepresidente Inter Club". Però eh, vi voglio qui presenti tutta la stagione e con spirito d'iniziativa... da una grande carica derivano grandi responsabilità :)

ps: che mi dici della squadra? Qualche opinione sulle domande che ho fatto prima?
 

mistersimon

Utente Attivo
948
0
CPU
Intel Core i7 6700
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Plus
Scheda Madre
Asus Z170-A
HDD
Samsung SM951 + 2x WD Red 4TB, RAID 1
RAM
Corsair Vengeance DDR4, 2.400 MHz, 32 GB (4x8)
GPU
Nvidia GeForce GTX 1060 / 6 GB by Zotac
Audio
Asus SPDIF + Yamaha RX-V800 RDS + Bose Acoustimass 6/III
Monitor
Samsung SM S24A300BZ
PSU
Corsair RM759
Case
Coolermaster centurion 690 III Advanced
Periferiche
Logitech Wave Cordless Keyboard + Logitech MX Master Mouse
OS
Windows 10 Pro
Presente!! Sempre!!
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
CAMBIASSO ALLA SOGLIA DEI 30

Esteban Cambiasso che oggi compie 29 anni essendo nato il 18 agosto 1980 a Buenos Aires in Argentina.

66176.jpg


Peccato che domenica non ci sia per colpa del menisco... :(:( Chi gioca al suo posto? Mettiamo Vieira davanti alla difesa?
 

imperatorexx2xx

Utente Attivo
17
0
CPU
AMD Phenom II X4 955 4x512KB (3.2 GHz) 125W Black Box
Scheda Madre
Gigabyte GA-MA790XT-UD4P
HDD
Maxtor sata 500 gb
RAM
CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB ( 2x2GB ) CAS 9
GPU
Sapphire VAPOR-X 4870 1GB GDDR5
Audio
integrata
Monitor
syncmaster 191t
PSU
CORSAIR 650W CMPSU-650TX
Case
THERMALTAKE ElementS (VK60001N2Z)
OS
windows vista sp2
salve e sempre forza inter :D per ora e per sempre forza nerazzurri.
carissimo manolo, per rispondere alle tue domande secondo me la squadra c'è, il gioco espresso soprattutto contro la lazio mi è piaciuto molto, ci manca, secondo me, un grande trequartista appunto Sneijder che secondo me è il migliore calciatori di punizioni del mondo, e si è visto ultimamente :lol:, e soprattutto ha tanta fantasia e può giocare sia come trequartista puro sia come giocatore largo sulla sinistra nel caso dello schema preferito dal nostro mitico allenatore. Secondo me manca ancora un'attaccante a questa squadra, soprattutto perchè eto'o a gennaio e febbraio non ci sarà e per vincere sia champions e campionato c'è bisogno di più turn over. ciao

edit: penso che per sostituire cambiasso, viera sia un giocatore di tutto rispetto se è in forma
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Su Sneijder la vediamo uguale. Su Vieira anche, e al trofeo TIM non l'ho visto male, anche se è calato nella seconda partita.

Per l'attaccante può essere vero anche questo punto, ma Eto'o non si sa ancora se va, perchè il Camerun potrebbe non qualificarsi. In ogni caso ora abbiamo: Balotelli, Eto'o, Milito, Suazo. Poi c'è l'incognita Arnautovic... e in teoria non siamo riusciti a vendere Obinna, Kerlon e abbiamo Mattia Destro della primavera. Io credo che l'attaccante, se arriva, lo prendono a gennaio. Spero solo che non si facciano operazioni come quella di Maniche.
 
  • Mi piace
Reazioni: jonuz

imperatorexx2xx

Utente Attivo
17
0
CPU
AMD Phenom II X4 955 4x512KB (3.2 GHz) 125W Black Box
Scheda Madre
Gigabyte GA-MA790XT-UD4P
HDD
Maxtor sata 500 gb
RAM
CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB ( 2x2GB ) CAS 9
GPU
Sapphire VAPOR-X 4870 1GB GDDR5
Audio
integrata
Monitor
syncmaster 191t
PSU
CORSAIR 650W CMPSU-650TX
Case
THERMALTAKE ElementS (VK60001N2Z)
OS
windows vista sp2
no no speriamo di no, è vero abbiamo tanti attaccanti, ma secondo me balotelli, eto'o, milito sono su un piano, poi vengono suazo e obinna, incognita arnautovic che non ha mai giocato a grandi livelli, kerlon e destro sono ancora troppo giovani, cosi non credo che si può vincere la champions
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Chi vedi in giro che possa essere acquistato e possa stare nell'inter? Cassano? Prendiamolo, ma vorrei dire che in tanti lo indicano come trequartista, ma per me è una seconda punta. (E non so se voglia venire all'Inter a fare riserva o il turnover).
 

rocki90

Utente Attivo
32
1
CPU
2,20 gigahertz AMD Athlon 64
Scheda Madre
ASUSTeK Computer INC. M2V Rev 1.xx
HDD
200 Gb + 500 Gb esterni
RAM
1 da 1024
GPU
Ati Radeon x550
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
Samsung SyncMaster 151s
OS
Windows Xp Home Edition
Ciao a tutti, sono un fedellissimo dei colori nerazzurri da 18 anni (ovvero da sempre XD) e non potevo non partecipare a questa discussione!

Capitolo rosa: Per me la squadra sarebbe perfetta se arrivasse il famoso fantasista, un numero 10 insomma, e l'identikit tracciato da Mou sembra coincidere perfettamente con Sneider, ovvero un trequartista che all'occorrenza più giocare anche come esterno nel 4-3-3 tanto amato dal tecnico lusitano. Non vedo poi la necesità di acquistare nuovi attaccanti, dato che nel periodo della Coppa d'Africa Mourinho potrebbe passare dal 4-3-1-2 al 4-3-3 con Milito punta centrale e Balotelli, Suazo Quaresma, Mancini e Sneijder come possibili esterni d'attacco.
Per quanto riguarda l'assenza del Cuchu è possibile un impiego di Stankovic al suo posto, dato che durante il Trofeo Tim è stato sontuoso in quela posizione.
Guardando il quadro generale direi che sono soddisfattissimo di come siano cambiate le cose in questa sessione di mercato: con la cessione di Ibra ci siamo tolti il peso di una prima donna e possiamo finalmente abbandonare lo schema "lancia la palla a Ibra e spera" per poterci finalmente dedicare a qualcosa di più concreto, come le trame di gioco che dovranno essere disegnate da T.Motta e (forse) Sneider.
Unica nota negativa di questo mercato è l'esiguo numero di cessioni, quando invece sarebbero dovuti andare via Burdisso, Rivas, Vieira, Mancini, Quaresma, Suazo e Obinna.
Un saluto, alla prossima, e sempre forza Inter!
 

imperatorexx2xx

Utente Attivo
17
0
CPU
AMD Phenom II X4 955 4x512KB (3.2 GHz) 125W Black Box
Scheda Madre
Gigabyte GA-MA790XT-UD4P
HDD
Maxtor sata 500 gb
RAM
CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB ( 2x2GB ) CAS 9
GPU
Sapphire VAPOR-X 4870 1GB GDDR5
Audio
integrata
Monitor
syncmaster 191t
PSU
CORSAIR 650W CMPSU-650TX
Case
THERMALTAKE ElementS (VK60001N2Z)
OS
windows vista sp2
quoto rocki90 (sto appunto vedendo rocky III su sky :lol:) per il fatto di cedere burdisso, rivas, obinna ma gli altri, per il 433 ci possono servire, soprattutto se sono in forma sono degli eccellenti giocatori, tralasciando la stagione scorsa. quaresma l'ho visto benissimo al trofeo tim

Ci vuole cassanooooooooooooooooooooo, che può fare la seconda punta e inventare e può anche sostituire sneijder all'occorrenza, scusate ma secondo me cassano ci vuole e non solo all'inter, ma anche alla nazionale

edit:
MOURINHO, DURO ATTACCO A LIPPI

"Ha detto che la Juve vincerà la scudetto? Mancanza di rispetto"
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Let's retry :)

Speriamo arrivi finalmente Sneijder... Mi spiace che Esteban non ci sarà per il derby :muro:

Quest'anno è chiave, per Mourinho: deve dimostrare veramente il suo valore.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Unica nota negativa di questo mercato è l'esiguo numero di cessioni, quando invece sarebbero dovuti andare via Burdisso, Rivas, Vieira, Mancini, Quaresma, Suazo e Obinna.

Già, siamo bravi a comprare e meno a vendere. Posso capire però che gli stipendi che dà Moratti da altre parti non li danno. Anche se tante volte mi domando: ma un calciatore non ha un po' di orgoglio? Cioè, se Obinna fa tribuna per tutto l'anno.... è felice? Io sarei incazzato e vorrei andar via, anche a costo di guadagnare la metà (che sarebbero cmq tantissimi soldi per noi poveri mortali).

floola ha detto:
Quest'anno è chiave, per Mourinho: deve dimostrare veramente il suo valore.

Beh, con tutte le sparate che fa tutti puntano il bersaglio su di lui. Alla fine però, ricordiamocelo, in campo ci vanno i giocatori. Lui deve motivarli e rifinire solo alcuni aspetti.
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Beh, con tutte le sparate che fa tutti puntano il bersaglio su di lui. Alla fine però, ricordiamocelo, in campo ci vanno i giocatori. Lui deve motivarli e rifinire solo alcuni aspetti.
A me non importa delle sparate: deve fare il suo lavoro, e dimostrare il suo vero valore. Poi può cantare tutto ciò che vuole.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
A me non importa delle sparate: deve fare il suo lavoro, e dimostrare il suo vero valore. Poi può cantare tutto ciò che vuole.

Ok, questo l'avevo capito :D Però, secondo te, un allenatore quanto conta sulla squadra? per me al 30 percento al massimo.

Wesley Sneijder: 15 milioni?

Sembra fatta per Wesley Sneijder all'Inter: il Real Madrid ha deciso di tenersi l'altro olandese Robben, liberando quindi Sneijder (15 milioni la richiesta). Mourinho, che dovrà rinunciare per circa 5 settimane a Cambiasso, attende Sneijder nelle prossime ore.

Si tratta ora di valutare se le dichiarazioni del giocatore, che a parole aveva rifiutato la destinazione nerazzurra, fossero legate a una strategia nella trattativa con il Real. Se invece Sneijder non dimostrerà gradimento per l'Inter, la società punterà su Julio Baptista o Deco, che ieri ha segnato il gol del 3-1 con cui il Chelsea di Ancelotti ha battuto in rimonta il Sunderland nell'anticipo di campionato inglese.

Fonte: Inter, trovato l'accordo col Real Madrid per Sneijder | Calciomercato.com
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!