"il Pc Dei Lettori", Come Fare?

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gattoddo

Nuovo Utente
19
1
CPU
intel i7 5960X
Dissipatore
CoolerMaster Nepton 280L
Scheda Madre
MSI X99S Gaming 9 ACK
HDD
Samsung SSD 850 Evo 500Gb + WD Caviar Black 5TB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 32Gb 3000Mhz
GPU
Titan X Pascal
PSU
Cooler Master V1200 Platinum
Case
Fractal Design Core 3500 Windowed
OS
Windows 10
Ciao a tutti, ho bisogno di un'informazione: sul sito è disponibile una rubrica, "il pc dei lettori"; volendo far apparire il mio pc, come posso fare? Sono a conoscenza che solo alcuni pc, scelti dalla redazione in base a dei criteri, possono rientrare in questa rubrica; dove andrebbe inviato il materiale per una valutazione?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,294
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti, ho bisogno di un'informazione: sul sito è disponibile una rubrica, "il pc dei lettori"; volendo far apparire il mio pc, come posso fare? Sono a conoscenza che solo alcuni pc, scelti dalla redazione in base a dei criteri, possono rientrare in questa rubrica; dove andrebbe inviato il materiale per una valutazione?
Ti si chiede la cortesia di cambiare l'avatar in uso.
Lo staff, nel caso la richiesta non sia presa in considerazione, potrà unilateralmente provvedere alla sua rimozione.


Edit: Avatar rimosso.
 
Ultima modifica:

Gattoddo

Nuovo Utente
19
1
CPU
intel i7 5960X
Dissipatore
CoolerMaster Nepton 280L
Scheda Madre
MSI X99S Gaming 9 ACK
HDD
Samsung SSD 850 Evo 500Gb + WD Caviar Black 5TB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 32Gb 3000Mhz
GPU
Titan X Pascal
PSU
Cooler Master V1200 Platinum
Case
Fractal Design Core 3500 Windowed
OS
Windows 10
Ti si chiede la cortesia di cambiare l'avatar in uso.
Lo staff, nel caso la richiesta non sia presa in considerazione, potrà unilateralmente provvedere alla sua rimozione.


Edit: Avatar rimosso.
E che aveva il mio avatar di così particolare?
 

Gattoddo

Nuovo Utente
19
1
CPU
intel i7 5960X
Dissipatore
CoolerMaster Nepton 280L
Scheda Madre
MSI X99S Gaming 9 ACK
HDD
Samsung SSD 850 Evo 500Gb + WD Caviar Black 5TB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 32Gb 3000Mhz
GPU
Titan X Pascal
PSU
Cooler Master V1200 Platinum
Case
Fractal Design Core 3500 Windowed
OS
Windows 10

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,294
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit

Gattoddo

Nuovo Utente
19
1
CPU
intel i7 5960X
Dissipatore
CoolerMaster Nepton 280L
Scheda Madre
MSI X99S Gaming 9 ACK
HDD
Samsung SSD 850 Evo 500Gb + WD Caviar Black 5TB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 32Gb 3000Mhz
GPU
Titan X Pascal
PSU
Cooler Master V1200 Platinum
Case
Fractal Design Core 3500 Windowed
OS
Windows 10
M

Mursey

Ospite
ASSOLUTAMENTE NO!!! E' il "motto" di uno dei personaggi di un comico, Marco Milano; non dirmi che qualcuno si è offeso???
Te lo spiego io:
Quell'avatar ti era gia' stato segnalato a Marzo e rimosso, adesso lo hai di nuovo...
Puo' essere offensivo ed allora e' meglio non usarlo.
 

Gattoddo

Nuovo Utente
19
1
CPU
intel i7 5960X
Dissipatore
CoolerMaster Nepton 280L
Scheda Madre
MSI X99S Gaming 9 ACK
HDD
Samsung SSD 850 Evo 500Gb + WD Caviar Black 5TB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 32Gb 3000Mhz
GPU
Titan X Pascal
PSU
Cooler Master V1200 Platinum
Case
Fractal Design Core 3500 Windowed
OS
Windows 10
Te lo spiego io:
Quell'avatar ti era gia' stato segnalato a Marzo e rimosso, adesso lo hai di nuovo...
Puo' essere offensivo ed allora e' meglio non usarlo.

Guarda, sinceramente è la seconda volta che frequento il forum (inteso come numero di giorni consecutivi: avevo un problema, l'ho esposto e risolto; ho avuto un quesito, l'ho esposto e mi è stata data risposta); se tu mi dici che l'avatar mi è stato segnalato a Marzo, io ti dico che personalmente non l'ho reinserito. Probabilmente, spiegate le mie motivazioni al moderatore così come lo sto facendo a te, le ha ritenute valide (una goliardia del marchio di un'azienda che con la stessa non ha niente a che fare); se può essere ritenuto offensivo dai lettori del Sud Italia, t'informo che io sono uno di quelli e non ci vedo nulla di offensivo... Altre immagini come avatar non ne metterò più; se vuoi ripristinarla ne sarei felice, se non vuoi farlo perchè ci vedi il marcio in Danimarca pazienza. Tra l'altro stiamo parlando di un'immagine che può essere scaricata da chiunque, potrei anche non essere io la persona a cui l'hai segnalata
 
M

Mursey

Ospite
Guarda, sinceramente è la seconda volta che frequento il forum (inteso come numero di giorni consecutivi: avevo un problema, l'ho esposto e risolto; ho avuto un quesito, l'ho esposto e mi è stata data risposta); se tu mi dici che l'avatar mi è stato segnalato a Marzo, io ti dico che personalmente non l'ho reinserito. Probabilmente, spiegate le mie motivazioni al moderatore così come lo sto facendo a te, le ha ritenute valide (una goliardia del marchio di un'azienda che con la stessa non ha niente a che fare); se può essere ritenuto offensivo dai lettori del Sud Italia, t'informo che io sono uno di quelli e non ci vedo nulla di offensivo... Altre immagini come avatar non ne metterò più; se vuoi ripristinarla ne sarei felice, se non vuoi farlo perchè ci vedi il marcio in Danimarca pazienza. Tra l'altro stiamo parlando di un'immagine che può essere scaricata da chiunque, potrei anche non essere io la persona a cui l'hai segnalata
Di sicuro a Marzo se ne era parlato nello Staff, si vede che allora non era stato fatto nulla.
Adesso invece il collega ha deciso di rimuoverlo.

Io ho solo provato a spiegarti perche' e' stato tolto.

Se vuoi contestare la scelta segnala questa discussione ed esponi i tuoi motivi, fine OT.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,294
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Nella lingua Italiana esistono gli intercalari dialettali.
L'avatar che avevi in uso ne era un esempio, e stava ad indicare " in culo " era si, una storpiatura del nome di un famoso motore di ricerca e per come era scritto nel tuo avatar è un raddoppiamento fonosintattico.
Non mi sono scandalizzato per questo, ma credo che in un luogo frequentato da altre persone possa generare dei dissensi, per ovviare a ciò ho ritenuto opportuno eliminarlo.
La moderazione è anche questo.
 
Ultima modifica:

Gio Giovanni

Bannato a Vita
84
6
Ciao a Tutti Ragazzi e vi Auguro un buon inizio anno nuovo non so perche non vogliono pubblicare il mio pc su
il Pc Dei Lettori", Come Fare? e ho mandato 5-6 foto a manolo tramite email gia e passato 27 giorni


siate cosi gentili da rispondere cortesemente signori membri supermoderatori e moderatori ????????????????
 
Ultima modifica da un moderatore:
M

Mursey

Ospite
La strada e' quella del messaggio #8, poi vengono valutati e, nel caso, pubblicati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili