PROBLEMA Il PC non mi na più ne video output ne alimentazione usb

Luke_the_111

Nuovo Utente
15
0
Mi serve aiuto, non riesco a capire il problema e sto andando in panico.
Io ho appena assemblato un PC ho fatto un piccolo test per vedere se girava tutto e mi ha preso Windows dal vecchio disco e tutto okay.
Spengo (tramite Windows)
Mi metto a fare cable management, ho rimosso un cavo sata che non serviva, ho chiuso gli sportelli e all'accensione BAM... "HDMI no video" sul monito e mouse e tastiera non alimentate
Non ho idea che sia successo, ho anche rimesso il cavo sata ma non cambia nulla! Sono proprio piantato... Chi può aiutarmi?
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Mi serve aiuto, non riesco a capire il problema e sto andando in panico.
Io ho appena assemblato un PC ho fatto un piccolo test per vedere se girava tutto e mi ha preso Windows dal vecchio disco e tutto okay.
Spengo (tramite Windows)
Mi metto a fare cable management, ho rimosso un cavo sata che non serviva, ho chiuso gli sportelli e all'accensione BAM... "HDMI no video" sul monito e mouse e tastiera non alimentate
Non ho idea che sia successo, ho anche rimesso il cavo sata ma non cambia nulla! Sono proprio piantato... Chi può aiutarmi?
Stacca tutte le periferiche... Se ha scheda video integrata usa quella, niente lettore niente hdd, solo mouse e tastiera su prese USB 2.0, stacca la batteria tampone per 10 secondi e rimettila poi, e senza nemmeno un banco di ram prova a vedere se bippa ( hai il cicalino sullo speaker?)

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Luke_the_111

Nuovo Utente
15
0
Ciao, grazie della risposta. Ho risolto staccando e riattaccando tutto nella nottata... Praticamente ho riassemblato il PC.
Ora purtroppo ho un altro problema: non mi trova il cavo ethernet con la scheda attiva ... E sì che ho scaricato da un altro PC tutti i driver...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili