PROBLEMA Il pc non si avvia

Helias14

Nuovo Utente
5
0
Ciao, questo è il mio primo post, che oltretutto non so in che sezione mettere, e volevo chiedere aiuto a voi più esperti perché il mio pc ha deciso di non volersi avviare.

Ieri sera ho spento il pc e andava alla perfezione mentre oggi non ne vuole sapere, ho smontato, pulito e rimontato tutto ma non va, il monitor dice "nessun segnale in ingresso", la scheda video( gtx 970) accende i vari led, tutte le ventole partono ma sul monitor nulla.

Ho notato che mouse è tastiera che di solito accendono i led anche prima dell'avvio ora non fanno proprio nulla.
Non so che altro dirvi se vi serve sapere qualcosa chiedete, spero in un aiuto e ricordate che ci capisco veramente poco. Grazie.

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Ciao, questo è il mio primo post, che oltretutto non so in che sezione mettere, e volevo chiedere aiuto a voi più esperti perché il mio pc ha deciso di non volersi avviare.

Ieri sera ho spento il pc e andava alla perfezione mentre oggi non ne vuole sapere, ho smontato, pulito e rimontato tutto ma non va, il monitor dice "nessun segnale in ingresso", la scheda video( gtx 970) accende i vari led, tutte le ventole partono ma sul monitor nulla.

Ho notato che mouse è tastiera che di solito accendono i led anche prima dell'avvio ora non fanno proprio nulla.
Non so che altro dirvi se vi serve sapere qualcosa chiedete, spero in un aiuto e ricordate che ci capisco veramente poco. Grazie.

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Innanzitutto ci serve sapere i componenti dell'intero PC.
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Allora smonta la gtx 970 e prova con l'integrata della CPU.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili