PROBLEMA Il PC si riavvia e no segnale video

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djetsix

Nuovo Utente
17
0
Buon giorno come vedete sono nuovo del forum ho voluto scrivere questa volta perche' sono davanti a un dilemma che non riesco a risolvere..
Ho assemblato il PC per farlo girare con Autocad o similari 2D o 3D e programmi di sbroglio come Altium o Cadstar, ma sfortunatamente il pc non riesco proprio a farlo funzionare in modo corretto!
Questa la configurazione:

Corsair VS650 CP-9020098-EU
Drevo X1 Series 240 GB SSD SSD SATA3
ASrock 90-MXB510-A0UAYZ Scheda Madre, AMD B350, Nero
AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz Processoro
Arctic Freezer 33 - Dissipatore di processore
HyperX Predator 8GB 3000MHz DDR4 HX430C15PB3/8
PNY VCQK620-PB Nvidia Quadro K620

Assemblato ieri mattina è partito regolarmente, ho installato win 10 a 64 bit e dopo aver installato tutti i driver al successivo riavvio usciva una scritta di windows dove si erano verificati problemi e si riavviava, da li il BUIO il pc a volte parte a volte no ho pensato che fosse andato in conflitto qualcosa nei driver ho formattato ssd su un altro pc e reinstallato il sistema operativo ma tutto dava lo stesso sintomo.
Il pc poi l ho lasciato che non entrava nemmeno piu nel bios con schemo nero e assenza di segnale, ho provato a togliere la ram a cambiare slot ma niente..
Vi ringrazio in anticipo e speriamo che insieme al vostro aiuto riesco a uscirne fuori...
Saluti
 

djetsix

Nuovo Utente
17
0
Buon giorno come vedete sono nuovo del forum ho voluto scrivere questa volta perche' sono davanti a un dilemma che non riesco a risolvere..
Ho assemblato il PC per farlo girare con Autocad o similari 2D o 3D e programmi di sbroglio come Altium o Cadstar, ma sfortunatamente il pc non riesco proprio a farlo funzionare in modo corretto!
Questa la configurazione:

Corsair VS650 CP-9020098-EU
Drevo X1 Series 240 GB SSD SSD SATA3
ASrock 90-MXB510-A0UAYZ Scheda Madre, AMD B350, Nero
AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz Processoro
Arctic Freezer 33 - Dissipatore di processore
HyperX Predator 8GB 3000MHz DDR4 HX430C15PB3/8
PNY VCQK620-PB Nvidia Quadro K620

Assemblato ieri mattina è partito regolarmente, ho installato win 10 a 64 bit e dopo aver installato tutti i driver al successivo riavvio usciva una scritta di windows dove si erano verificati problemi e si riavviava, da li il BUIO il pc a volte parte a volte no ho pensato che fosse andato in conflitto qualcosa nei driver ho formattato ssd su un altro pc e reinstallato il sistema operativo ma tutto dava lo stesso sintomo.
Il pc poi l ho lasciato che non entrava nemmeno piu nel bios con schemo nero e assenza di segnale, ho provato a togliere la ram a cambiare slot ma niente..
Vi ringrazio in anticipo e speriamo che insieme al vostro aiuto riesco a uscirne fuori...
Saluti


Scusate l ho inserita nella sezione sbagliata..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili