1. Vuoi entrare a far parte dello Staff di Tom's Hardware? Sono aperti i... Bandi di Moderazione 2017!
    Chiudi

Impianto audio 2.1 con 100€?

Discussione in 'Amplificatori, DAC e schede audio' iniziata da EmaLoca01, 15 Luglio 2017.

1. EmaLoca01

• Utente Schrödinger

Dal:
    15 Luglio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    Ciao a tutti, sapreste consigliarmi un sistema audio (2.0, 2.1 o casse passive con ampli) sotto i 100? Mi serve per ascoltare musica e giocare con il pc. Grazie a tutti

2. Kha-Jinn

Membro dello Staff
    • Utente Binario

Dal:
    19 Dicembre 2010
    Mi Piace Ricevuti:
    1.354
    Specifiche Hardware
    Lascia stare i 2.1, a quella cifra il meglio che puoi prendere è Scythe Kro Craft Rev.B (amazon.it) e FX D302 Pro (audiophonics.fr), sfori di un 30€ ma ti risparmi il costo della scheda audio, è "integrata" nell'FX D302 Pro.

A filoippo97 piace questo elemento.
  3. EmaLoca01

• PC Gamer

Dal:
    15 Luglio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    Il fatto è che non so se per un ignorante dell'audio come me convenga spendere 130€, voglio solo fare il miglior acquisto che si possa fare con 100€

4. Kha-Jinn

Membro dello Staff
    • Utente Binario

Dal:
    19 Dicembre 2010
    Mi Piace Ricevuti:
    1.354
    Specifiche Hardware
    Non serve essere esperti, qualunque cosa voglia dire, per godere di un audio decente ti basta avere due orecchie funzionanti e nient'altro. :) Anche se prendi dei monitor attivi prima o poi ti troverai nella condizione di dover/voler aggiungere una scheda audio, se prendi FX D302 Pro e Scythe Kro Craft non serve aggiungere altro e per un bel po' sarai a posto.

5. EmaLoca01

• PC Gamer

Dal:
    15 Luglio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    L'ampli che mi hai consigliato è quello che sta a 59,90€ su audiophonics.fr? Mi sa che mi hai convinto anche se mi pare un po troppo per quelle che sono le mie abilità nel mondo audio

6. filoippo97

• Utente Schrödinger

Dal:
    17 Marzo 2013
    Mi Piace Ricevuti:
    3.903
    Specifiche Hardware
    Chiunque saprebbe riconoscere un buon impianto da uno che costa meno quando messi a confronto :sisi: Non serve essere esperti, basta ascoltare :)
    E per inciso, quello rimane comunque un sistema entry level... se un giorno vorrai salire di classe i cambiamenti saranno comunque sempre sostanziosi ed udibili a tutti.
    Comunque si, é esattamente questo: http://www.audiophonics.fr/en/full-...lifier-stereo-2x-30w-8-ohm-black-p-11596.html

7. Kha-Jinn

Membro dello Staff
    • Utente Binario

Dal:
    19 Dicembre 2010
    Mi Piace Ricevuti:
    1.354
    Specifiche Hardware
    È quello li, avrai un'ottima base da cui partire e con cui formare il tuo orecchio. Se questo hobby dovesse prenderti, come dice filoippo le possibilità di miglioramento sono tante, ma per iniziare va più che bene. :)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina