Impianto audio 2.1 con 100€?

EmaLoca01

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi un sistema audio (2.0, 2.1 o casse passive con ampli) sotto i 100? Mi serve per ascoltare musica e giocare con il pc. Grazie a tutti
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Lascia stare i 2.1, a quella cifra il meglio che puoi prendere è Scythe Kro Craft Rev.B (amazon.it) e FX D302 Pro (audiophonics.fr), sfori di un 30€ ma ti risparmi il costo della scheda audio, è "integrata" nell'FX D302 Pro.
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

EmaLoca01

Nuovo Utente
3
0
Il fatto è che non so se per un ignorante dell'audio come me convenga spendere 130€, voglio solo fare il miglior acquisto che si possa fare con 100€
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Non serve essere esperti, qualunque cosa voglia dire, per godere di un audio decente ti basta avere due orecchie funzionanti e nient'altro. :) Anche se prendi dei monitor attivi prima o poi ti troverai nella condizione di dover/voler aggiungere una scheda audio, se prendi FX D302 Pro e Scythe Kro Craft non serve aggiungere altro e per un bel po' sarai a posto.
 

EmaLoca01

Nuovo Utente
3
0
L'ampli che mi hai consigliato è quello che sta a 59,90€ su audiophonics.fr? Mi sa che mi hai convinto anche se mi pare un po troppo per quelle che sono le mie abilità nel mondo audio
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
L'ampli che mi hai consigliato è quello che sta a 59,90€ su audiophonics.fr? Mi sa che mi hai convinto anche se mi pare un po troppo per quelle che sono le mie abilità nel mondo audio
Chiunque saprebbe riconoscere un buon impianto da uno che costa meno quando messi a confronto :sisi: Non serve essere esperti, basta ascoltare :)
E per inciso, quello rimane comunque un sistema entry level... se un giorno vorrai salire di classe i cambiamenti saranno comunque sempre sostanziosi ed udibili a tutti.
Comunque si, é esattamente questo: http://www.audiophonics.fr/en/full-...lifier-stereo-2x-30w-8-ohm-black-p-11596.html
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
È quello li, avrai un'ottima base da cui partire e con cui formare il tuo orecchio. Se questo hobby dovesse prenderti, come dice filoippo le possibilità di miglioramento sono tante, ma per iniziare va più che bene. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili