Impianto stereo auto consigli

Discussione in 'Impianti completi' iniziata da Nellomcm, 21 Aprile 2017.

1. Nellomcm

• Utente Multithread

Dal:
    21 Aprile 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    Salve a tutti ! Sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un vostro consiglio .
    Da pochi giorni ho cambiato l'autoradio in auto e ho installato un Sony mex-n5100bt con uscita 4x55w . Ora vorrei cambiare anche due altoparlanti ( dubbio se montarli anteriori o posteriori ) . La mia auto è una lancia Ypsilon 2010 . Che tipo di casse potrei montarci in base allo stereo ? Vorrei avere un audio pulito e mediamente potente senza creare un vero e proprio impianto con amplificatore e subwoofer . Per una spesa massima di 50-60 .

2. Kelion

• Utente Multithread

Dal:
    18 Agosto 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    922
    Specifiche Hardware
  3. Nellomcm

Dal:
    21 Aprile 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    Le ho le casse ma sono quelle di serie . Vorrei prendere qualcosa di più performante

4. Kelion

• Utente Multithread

Dal:
    18 Agosto 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    922
    Specifiche Hardware
    Per avere qualcosa di meglio devi spendere di più. Quello è un kit solo per casse anteriori... ed è ottimo

5. Nellomcm

Dal:
    21 Aprile 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    Se andassi a montare solo queste nella parte anteriore e dietro lascio quelle di serie ? Comunque avrei un miglioramento nelle prestazioni ?

6. Kelion

• Utente Multithread

Dal:
    18 Agosto 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    922
    Specifiche Hardware
    Sicuramente. La dinamica sarebbe migliore perchè solitamente le casse di serie fanno abbastanza pena... Puoi evitare di togliere le posteriori. Tramite il fader integrato nell'autoradio puoi limitare l'emissione alle sole casse anteriori se non dovessero soddisfarti.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina