impianto stereo auto

kekko95

Utente Attivo
363
1
CPU
Intel e5200 @3.5 Ghz
Scheda Madre
ASUS P5QL-E Rev. A3
HDD
Western Digital 1Tb, Maxtor 6Y120P0 120 Gb
RAM
Kingston DDR2 800 Mhz 6gb (2*3)
GPU
NVIDIA GeForce 9500 GT 1Gb DDR2 Rev. C1
Audio
Integrata
Monitor
Samtron 19" 1280*1024
OS
Windows 7 Ultimate x64, Ubuntu 11.10
salve ragazzi......vorrei farmi un impianto stereo nella mi a clio.......vorrei fare un qualcosa al di fuori del normale...hehehe .... potreste consigliarmi i pezzi migliori x la creazione di un impianto stereo di quelli finalizzati x far sentire la musica al di fuori con bassi potentissimi??? ci ssiamo intesi!!??? ahahahah a qualsiasi prezzo proprio qualsiasi....grazie
 

valerius14

Utente Èlite
1,619
124
OS
osx
salve ragazzi......vorrei farmi un impianto stereo nella mi a clio.......vorrei fare un qualcosa al di fuori del normale...hehehe .... potreste consigliarmi i pezzi migliori x la creazione di un impianto stereo di quelli finalizzati x far sentire la musica al di fuori con bassi potentissimi??? ci ssiamo intesi!!??? ahahahah a qualsiasi prezzo proprio qualsiasi....grazie

dire qualsiasi prezzo non ti conviene perche con il prezzo dei componenti arrivi a comprarti 4 clio nuove...

cmq per far sentire la musica fuori dall'auto basta:
autoradio decente tipo un alpine che quella che costa meno sta sui 100 qualcosa...
4 casse hertz con i propri filtri collegate all'autoradio e per i bassi che si sentono da 80km di distanza basta un sub 25pollici in cassa amplificato a dovere... possibilmente non uno di quelli gia amplificati che suonano una cacca...

in ogni caso la sorgente e il pezzo principale perche se quella fa...non trovo altri sinonimi... schifo il segnale che leggera amplifichera e mandera alle case gia fara schifo di suo e sara superfluo montare ottime casse...o nel linguaggio tecnico ottimi altoparlanti...

in ogni caso o fai cosi
oppure:

autoradio
fronte anteriore 2 vie na cosa tipo hertz con i filtri con amplificatore dedicato a loro e nel cofano metti solo il sub da 25 con un'altro amplificatore dedicato a lui...

in entrambi i casi hai lo stesso risultato e piu o meno la cifra da spendere e la stessa...

io ho il primo sistema pero un po meno potente di quello che ti ho citato con
stereo alpine anteriore 2 vie alpine posteriore pannello 3 vie alpine piu sub da 20... che cmq gia da fuori la macchina si sente...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili