PROBLEMA Impossibile cambiare settaggi NVIDIA

Alessandro1922

Nuovo Utente
4
1
Ciao ragazzi, ho un problema, quando cerco di cambiare i settaggi dei giochi dal pannello NVIDIA mi esce questa scritta "impossibile applicare le impostazioni selezionate al sistema in uso, accesso negato", premetto che prima tutto funzionava correttamente, ho solo reimpostato Windows ai dati di fabbrica, sapete come posso risolvere?
 

haohmaru

Nuovo Utente
146
33
CPU
I9 9900k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte Z390 AORUS PRO
HDD
sm961+crucial m550+2 wd red 3tb pro
RAM
Corsair 16GB 3200
GPU
Msi GeForce RTX 2080 8GB Gaming X TRIO
Monitor
Philips 32"
PSU
Corsair rm750i
Case
Cosmos S
Net
Fibra 100/20
OS
Win10 64bit
Sembra un problema di privilegi,entri come amministratore?
 

Giovanni Amato

Nuovo Utente
1
0
Salve, ho riscontrato lo stesso problema nel mio computer, ovvero che dopo il ripristino alle impostazioni di fabbrica mi richiede l'accesso manuale con la password (cosa molto fastidiosa dato che il pc lo uso solamente io a casa e che ho risolto tramite le impostazioni dell'amministrazione del sistema), oltre a questo, non mi fa impostare la 2° scheda video per giocare dal pannello nvidia, PREMETTO di aver controllato le impostazioni del sistema e risulto essere l'unico utente registrato su questo pc e soprattutto amministratore, Questo problema mi sta facendo impazzire, se qualcuno ha la soluzione lo ringrazio in anticipo, cordiali saluti, un utente come un altro.
P.S. = allego una foto del problema IMG_20190201_204810.jpg
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili