PROBLEMA impossibile formattare sd card proveniente da samsung android

AntoPalo

Nuovo Utente
38
2
salve e buonasera,
ho un serio problema con una sd sandisk 32gb, dopo aver formattato il mio telefono e aver trasferito tutte le immagini ecc della sd sul pc, dopo qualche giorno la sd e' come dire morta. Provato qualsiasi programma per formattarla ma niente, dal prompt coomandi si ferma al 40%. Vi e' 1gb circa di file data di android che provo ad eliminare ma rimangono sempre li, non so se e' una questione di accesso, protezionecc.
in allegato vi aggiungo lo screen della cartella di questi file.
Grazie in anticipo
 

Allegati

  • Desktop Screenshot 2018.09.19 - 21.18.04.24.png
    Desktop Screenshot 2018.09.19 - 21.18.04.24.png
    125.1 KB · Visualizzazioni: 88

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Classico... Quasi ogni cellulare Android chissà perché ne congela almeno una... I file rimangono... Nemmeno un low format funziona... Io ne ho tre quattro buttate la in un cassetto, io le ho provate tutte ma sono inutilizzabili

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
 

AntoPalo

Nuovo Utente
38
2
Classico... Quasi ogni cellulare Android chissà perché ne congela almeno una... I file rimangono... Nemmeno un low format funziona... Io ne ho tre quattro buttate la in un cassetto, io le ho provate tutte ma sono inutilizzabili

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk


mah assurda come cosa...
Post unito automaticamente:

Classico... Quasi ogni cellulare Android chissà perché ne congela almeno una... I file rimangono... Nemmeno un low format funziona... Io ne ho tre quattro buttate la in un cassetto, io le ho provate tutte ma sono inutilizzabili

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk


Cercando in giro, ho visto che molto probabilmente è a causa della crittografia di spotify, infatti quella memoria che ho in più sono tutte canzoni crittografate di spotify, ti risulta?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!