Info Attivazione FTTC che stava per diventare ADSL...

xteus

Utente Attivo
108
23
CPU
I7 6700k
Scheda Madre
MSI GAMING M7
HDD
Samsung 256 840 pro ssd
RAM
2X8GB Kingston Hyper fury X 2133 Mhz
GPU
Sapphire 7970 ghz edition
Audio
Integrata scheda madre
Monitor
Benq gaming
OS
Windows 10
Ciao!
ho fatto richiesta di attivazione FTTC in offerta di TIM, mi ha fatto completare l'attivazione , mi sono preso i 14 giorni di recesso per far partire l'attivazione visto che mi sarei trasferito da qui ad un mese, praticamente al 14° giorno mi è stato dato KO tecnico perchè il cabinet fttc è saturo (in desaturazione)
sono stato contattato da una commerciale telecom offrendomi una connessione ADSL fino a 20 mb coi primi 2 mesi gratuiti, tenendo conto che siccome è in desaturazione per settembre avrei potuto fare l'upgrade appena sul sito l'offerta compare vendibile ,ed avrei comunque i primi 2 mesi di adsl gratuiti...
la situazione strettamente commerciale mi puzza un pò , perchè a patto che mi scada l'offerta estiva della fibra poi quanto andrei a pagare questo passaggio?
mi farebbero la sostituzione del modem "gratuitamente" e manterrei solo il pagamento del tim "Expert" ?
Il passaggio risulta agevolato rispetto ad una nuova attivazione , o siccome fresco di attivazione e contratto effettuato poi non sarebbero così contenti di passarmi a un contratto "meno costoso" e magari mi ritroverei con l'impossibilità di fare l'upgrade mentre le nuove linee vengono attivate celermente?
Scusate se vi chiedo tutte queste cose, ma in questi anni con gli operatori ne ho passate di cotte e di crude.. al momento sono collegato con eolo dove abito , sono quasi tentato di portarmi eolo di là che poi così male non va ....
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Expert va pagato a prescindere.
Per la desaturazione occorrono almeno 30 gg. lavorativi (e ricorda che siamo nel periodo estivo).
Io attenderei.
 
  • Mi piace
Reazioni: xteus

xteus

Utente Attivo
108
23
CPU
I7 6700k
Scheda Madre
MSI GAMING M7
HDD
Samsung 256 840 pro ssd
RAM
2X8GB Kingston Hyper fury X 2133 Mhz
GPU
Sapphire 7970 ghz edition
Audio
Integrata scheda madre
Monitor
Benq gaming
OS
Windows 10
Quindi , anche per te , volevano solo attivare un abbonamento in più , conviene aspettare la disponibilità alla vendita , e poi attivare , tanto sono due circuiti completamente differenti esatto ? Ha priorità il cliente nuovo ?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Quindi , anche per te , volevano solo attivare un abbonamento in più , conviene aspettare la disponibilità alla vendita , e poi attivare , tanto sono due circuiti completamente differenti esatto ? Ha priorità il cliente nuovo ?
Sicuro gli faceva comodo un'ulteriore attivazione...
2 circuiti, si.
Priorità, no.
 
  • Mi piace
Reazioni: xteus

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!