Info per nuovo pc mini ixt

dreaming

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti ragazzi.... purtroppo e giunta l'ora di acquistare un novo pc dato che il mio notebook un po vecchiotto mi ha abbandonato!!!!
Girovagando in rete ho visto delle configurazioni di mini ixt di cui non sapevo nemmeno la loro esistenza e visto che ho spazzi ristretti farebbe proprio al mio caso...
Solo che io sono una frana e non so nemmeno da dove cominciare... il pc lo uso a livello amatoriale e non ci ho mai giocato,ma spesso mi dedico al photo editing con photoshop e illustrator ed uso anche macchine virtuali in cui aspettavo tempi bibblici di caricamento col vecchio portatile....
quindi vi chiedevo cortesemente qualche configurazione che si addice per il mio uso.... non mi sono prefissato un costo anche perché non so cosa guardare...
L'unica cosa che ho visto e un monitor ips della HP modello 22ES

Grazie 1000
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Seasonic Gx Focus+ 650w 80+. Gold
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve a tutti ragazzi.... purtroppo e giunta l'ora di acquistare un novo pc dato che il mio notebook un po vecchiotto mi ha abbandonato!!!!
Girovagando in rete ho visto delle configurazioni di mini ixt di cui non sapevo nemmeno la loro esistenza e visto che ho spazzi ristretti farebbe proprio al mio caso...
Solo che io sono una frana e non so nemmeno da dove cominciare... il pc lo uso a livello amatoriale e non ci ho mai giocato,ma spesso mi dedico al photo editing con photoshop e illustrator ed uso anche macchine virtuali in cui aspettavo tempi bibblici di caricamento col vecchio portatile....
quindi vi chiedevo cortesemente qualche configurazione che si addice per il mio uso.... non mi sono prefissato un costo anche perché non so cosa guardare...
L'unica cosa che ho visto e un monitor ips della HP modello 22ES

Grazie 1000

Non hai appunto specificato un budget, ma una cosa del genere senza spendere troppo dovrebbe andare bene per il tuo utilizzo spedizione e esclusi. Shop b**-****r
Screenshot_2018-04-21-19-37-58-1.jpg

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili