Salve ragazzi ho appena fatto un RMA con amazon per una scheda video comprata nel 2015 che ha smesso di funzionare , dato che non ne hanno disponibili in magazzino mi e' stato proposto il rimborso completo su carta di credito utilizzata al momento dell'acquisto. Ho da poco finito di parlare con un operatore e mi ha assicurato che verro' rimborsato entro 15 giorni dal momento in cui loro ricevono la scheda. Ora dato che io volevo la sostituzione della scheda proprio perchè timoroso di un eventuale rimborso a soldi... qualcuno che ci è già passato sa dirmi le tempistiche reali del rimborso ? faranno problemi per rimborsarmi i soldi o se ne usciranno con cose del tipo la scheda video funziona ecc ecc. ? Da premettere che compro da 5 anni su amazon ho speso bei soldi e mai fatto un RMA o dato qualcosa indietro , si tratta di 279 euro , non e' una grossa cifra ma nemmeno bruscolini mi roderebbe perdere la scheda e i soldi... insomma se qualcuno ha già vissuto esperienze simili e puo' rassicurarmi mi facciare sapere , dato che compro su Amazon proprio perchè in caso di problemi sapevo che sarei stato tutelato anche dopo quasi 2 anni di distanza.