DOMANDA informazioni su mio pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

dark2014

Nuovo Utente
50
1
CPU
Intel i5 4670 + CM Hyper 412s
Scheda Madre
H87 asrock fatal1ty performance
HDD
Western Digital Blue 1TB + Samsung 840 evo 120GB
RAM
G.Skill Ares 2x4Gb 1600 Mhz cl9 low profile
GPU
Asus Nvidia GTX 770 2GB
Monitor
Asus VG248QE 144Hz
PSU
XFX XXX ProSeries 650w
Case
Cooler Master 690 III
OS
Windows 7 home premium 64bit
Salve a tutti, finalmente dopo tanto tempo torno a scrivere in questo forum. In pratica ho ripreso a giocare, ho acquistato da poco sniper ghost warrior 3, ed ho notato che col pc (fatto 3/4 anni fa ) in firma mi va a scatti e certe volte addirittura si blocca e le impostazioni avanzate sono messe basse. Ora mi chiedo, vale la pena cambiare scheda video? Se si, quale? Per fare qualche upgrade cosa devo cambiare? Quali modifiche devo apportare?
Grazie anticipatamente a chi risponderà
 
Ultima modifica:

Hestia

Utente Attivo
1,267
429
CPU
Intel i7-8700k @ 5.0GHz
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus ROG Maximus Hero X Z370
HDD
Samsung 960 EVO 500Gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 2x8Gb 3200MHz C14
GPU
Asus ROG Strix 1080Ti
Audio
Creative SoundBlaster XFi HD
Monitor
Asus VG248qe 144Hz + Asus VS248HR
PSU
Corsair RM650x
Case
NZXT s340 Elite
Periferiche
Razer Taipan, Razer BlackWidow Ultimate, Sennheiser HD518 + Blue Snowball
Net
TIM FTTC 100/20
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, finalmente dopo tanto tempo torno a scrivere in questo forum. In pratica ho ripreso a giocare, ho acquistato da poco sniper ghost warrior 3, ed ho notato che col pc (fatto 3/4 anni fa ) in firma mi va a scatti e certe volte addirittura si blocca e le impostazioni avanzate sono messe basse. Ora mi chiedo, vale la pena cambiare scheda video? Se si, quale? Per fare qualche upgrade cosa devo cambiare? Quali modifiche devo apportare?
Grazie anticipatamente a chi risponderà
Sembrerebbe ancora valido come PC. Per fare un upgrade dovresti cambiare la scheda video con una 1060 6Gb/RX580 oppure andare di 1070 e sfruttare a pieno anche il tuo monitor. I prezzi non sono molto favorevoli al momento purtroppo :s
 
D

deleted_271768

Ospite
Sniper Ghost Warrior è parecchio affamato di vRAM, se vuoi giocarlo come si deve come detto da Hestia ti servono RX 570/580 8 GB o GTX 1060 6 GB, già satura molto facilmente 4 GB, figuriamoci 2 :/
Hai attivato il VSync veloce dal Pannello di Controllo Nvidia? A quanto ammonta il GPU usage in game?
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili