DOMANDA Informazioni sul nuovo XPS 13

GabrieleS

Nuovo Utente
40
4
OS
Windows 11
Salve a tutti, mi sto addentrando nel mondo di Dell, ma, prima di effettuare un acquisto vorrei alcune informazioni aggiuntive per confermare le mie intenzioni.
In particolare vorrei sapere questi aspetti:
1) Vi sono componenti hardware saldate alla scheda madre? In tal caso, qualora vi fosse un guasto, avrò grossi problemi (anche a livello monetario) per eventuali "riparazioni" ?
2) Sono disponibili degli sconti per studenti universitari?
3) La batteria è rimovibile? In caso non lo fosse, è facilmente sostituibile quando in futuro quando sarà deteriorata?

Grazie in anticipo per il supporto
 

fede.97

Utente Attivo
231
204
CPU
Intel i5 4670K
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Z87 Killer
HDD
3x2Tb WD Red + 512 Gb 850 EVO
RAM
Corsair Low Profile 2x8Gb
GPU
EVGA GTX 780 SC
Audio
Creative Soundblaster Z
Monitor
Asus VS247HR 23.6"
PSU
XFX XTR 650
Case
Corsair 750D
OS
Windows 10 + Kali linux
1) Da quel che so le RAM sono saldate mentre l'SSD è sostituibile, così almeno era per il modello precedente. Non ti so dire riguardo alle riparazioni, non ho (ancora) un XPS
2) Non ti so dire, però vorrei anche io informazioni in merito dato che son studente universitario a mia volta
3) La batteria è interna ma si può cambiare abbastanza facilmente, si trovano i ricambi online a 100€ circa, mi pare
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
1) Da quel che so le RAM sono saldate mentre l'SSD è sostituibile, così almeno era per il modello precedente. Non ti so dire riguardo alle riparazioni, non ho (ancora) un XPS
2) Non ti so dire, però vorrei anche io informazioni in merito dato che son studente universitario a mia volta
3) La batteria è interna ma si può cambiare abbastanza facilmente, si trovano i ricambi online a 100€ circa, mi pare

Si c'è lo sconto per i studenti del 10%
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili