Informazioni utilizzo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CyB3rn0id

Nuovo Utente
2
0
Salve,
da anni mi interesso di microcontrollori PIC e ultimamente Atmel, da quando sono passati a Microchip. Collaboro con una ditta di Shenzen che vorrebbe entrare in italia e illustrare i propri prodotti fornendo anche offerte valide solo per l'Italia. la ditta commercializza kit educativi basati su Arduino (kit all-in-one, robots ecc), pertanto chiedo se è possibile pubblicare recensioni, offerte, tutorial, relativi a questi prodotti.
 
U

Utente 16812

Ospite
Potrei sbagliarmi ma credo non si possa fare (assenza di partita IVA e comunque non si possono vendere prodotti in cambio di valuta, eccetto che nel Mercatino) :skept:
Meglio consultare un moderatore :sisi:

P.S. @Blume. ;)
 

CyB3rn0id

Nuovo Utente
2
0
Attenzione. Non ho detto "vendere" ma promuovere, ovvero illustrare un prodotto (tutorial, come funziona ecc) il quale può essere acquistato su Amazon. Una guida all'acquisto insomma. Ho visto che ce ne sono tante qui, ma prima di cominciare mi sembrava opportuno avvisare.
 
U

Utente 16812

Ospite
Perfetto, ho voluto "puntualizzare" un articolo del Regolamento del Forum, non ho fatto riferimento né a vendite né a promozioni in relazione al tuo post ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Attenzione. Non ho detto "vendere" ma promuovere, ovvero illustrare un prodotto (tutorial, come funziona ecc) il quale può essere acquistato su Amazon. Una guida all'acquisto insomma. Ho visto che ce ne sono tante qui, ma prima di cominciare mi sembrava opportuno avvisare.
Le guide già presenti sono disposte dalla Redazione.
Altre da inserire sono a discrezione dell’amministratore di sistema su direttiva della Redazione.

Chiudo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!