PROBLEMA Infostrada ADSL va pianissimo (zona Re di Roma cap 00182)

stramajr

Nuovo Utente
4
1
Ciao a tutti,
sono un newbie del forum! :ok:

Ho bisogno di aiuto: ho Infostrada Absolute ADSL ma va pianissimo (meno di 2Mbps in download e meno di 0,1Mbps in upload), in pratica un decimo di quello che dovrebbe :suicidio:

Vorrei cambiare operatore ma leggendo qua e la da quello che capisco tutto dipende da se l'operatore copre o non copre la tua zona. (io sto a Roma cap 00182)

Mi aiutate? Non è importante il prezzo basta che il servizio è buono! :varie13:

Grazie!!! :thanks:
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti,
sono un newbie del forum! :ok:

Ho bisogno di aiuto: ho Infostrada Absolute ADSL ma va pianissimo (meno di 2Mbps in download e meno di 0,1Mbps in upload), in pratica un decimo di quello che dovrebbe :suicidio:

Vorrei cambiare operatore ma leggendo qua e la da quello che capisco tutto dipende da se l'operatore copre o non copre la tua zona. (io sto a Roma cap 00182)

Mi aiutate? Non è importante il prezzo basta che il servizio è buono! :varie13:

Grazie!!! :thanks:


Salve.



La velocità dipende da vari fattori.
Ogni linea è un caso a sè.

Vediamo se sei coperto dalla FTTC/FTTH che a parità di velocità sono migliori dell' ADSL/ADSL2+.

Inserisci i dati in questi due link e poi posta i risultati:

http://www.planetel.it/verifica-copertura/


http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie

Non riguarda solo Vodafone.
 
  • Mi piace
Reazioni: stramajr

RedJohn995

Utente Attivo
344
40
Che vuol dire? Perdona l'ignoranza... :ops:
Scusami ma sono stato impegnatissimo. In pratica sei coperto dalla "Fiber to the cabinet", ovvero la fibra arriva fino all'armadio a cui sei collegato, dopo di che fino a casa tua c'è il classico doppino in rame. Data l'esigua distanza tra casa tua e l'armadio, dovresti ricevere banda piena sia in caso di contratto 100/20, sia 200/20 (fatta eccezione per eventuali derivazioni, problemi sulla tratta ecc.). Ovviamente te la consiglio :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!