Infostrada FTTC 200 routing

alanfibra

Nuovo Utente
145
12
Buonasera a tutti, ho letto che il routing di infostrada è miglior rispetto a Tim/Fastweb/Vodafone,ecc visto che sono un gaming mi interessa particolarmente.

Grazie mille.
Buona serata
 

danielsan8808

Nuovo Utente
45
5
CPU
APU amd a8 7600
Dissipatore
Artic Freezer Continuous Operation
Scheda Madre
ASRock a88x PRO3+
HDD
SSD sandisk Plus 240 giga + Western Digital Green 500 gb
RAM
Kingston Savage 2400(2133) mhz 2*4 gb ddr3
GPU
Integrata APU
Monitor
LG1918S
PSU
Enermax Maxpro 500 80 plus
Case
Zalmann Z3
OS
Windows 10
Cosa ne pensi di Infostrada? Nel caso arrivasse open fiber sarei già dentro.
Ascolta un cliente infostrada...assolutamente perfetta l'assistenza clienti,che alla fine nella mia zona ê tim, ci mettono 3 giorni lavorativi a risolvere il problema...a me hanno chiamato additittura i famigerati giuntisti che anzi, sono venuti in casa anche non dovendo e hanno staccato una presa con condensatore che non usavo e mi ha fatto guadagnare 4 mega e attenuazione di 2 db minore...
Vai con infostrada se puoi.
 
  • Mi piace
Reazioni: alanfibra

alanfibra

Nuovo Utente
145
12
Grazie della tua testimonianza, sono solo preoccupato per la saturazione che si legge su alcuni siti. Nella zona di Torino e prima cintura non ci dovrebbero essere problemi.
 
Ultima modifica:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Ascolta un cliente infostrada...assolutamente perfetta l'assistenza clienti,che alla fine nella mia zona ê tim, ci mettono 3 giorni lavorativi a risolvere il problema...a me hanno chiamato additittura i famigerati giuntisti che anzi, sono venuti in casa anche non dovendo e hanno staccato una presa con condensatore che non usavo e mi ha fatto guadagnare 4 mega e attenuazione di 2 db minore...
Vai con infostrada se puoi.
Giuntisti per cosa? Qual era il problema?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili