DOMANDA Iniziare Informatica a 23 anni

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Buonasera ragazzi, molti di voi mi conoscono qua sul forum ma dietro al Corazon che aiuta gli utenti a fare build c'è un ragazzo di 22 anni che ancora non sa cosa deve fare della vita.
Attualmente lavoro come impiegato commerciale e nonostante abbia il contratto a tempo indeterminato e una "buona paga" 1200-1300 al mese mi sento insoddisfatto e senza sogni a 22 anni.
L'informatica è la mia grande passione, mi diletto con hardware e mi piace informarmi su tutto quello che è il mondo dell'informatica.
E cosi da 2 mesi a oggi mi si è presa la voglia di iniziare a studiare Informatica, nonostante sia un corso difficile e la paura di fallire sia tanta la voglia di mettermi alla prova non è da meno.

Ma secondo voi, iniziarla a 23 anni è troppo tardi?
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro