[DOMANDA] inno 3d ichill 1080 ti x3 ultra 11gb

Discussione in 'Schede video' iniziata da EMA_JB, 13 Settembre 2017.

1. EMA_JB

• Utente Non Trovato

Dal:
    27 Giugno 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Specifiche Hardware
    Ciao, come da titolo cercavo un po di informazioni su questa scheda video, principalmente vorrei sapere se è un marchio affidabile perchè ne ho sentito parlare poco, però ho visto un video riguardante la 1070 x4 che ad oggi dovrebbe essere la piu potente, anche delle msi gaming x e della zotac AMP!
    Purtroppo in rete non ho trovato recensioni o video su questa ti (non in italiano almeno) quindi chiedo a voi che siete dotti in materia! grazie in anticipo a chi risponderà!

2. flavio hc 16

• Utente Non Trovato

Dal:
    10 Aprile 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    1.085
    Specifiche Hardware
    non è una brutta scheda, è dissipata bene, anche sui vrm ed è piuttosto silenziosa, altre buone sotto i 730 euro sono la aorus gaming, la gainward e la palit

A EMA_JB piace questo elemento.
  3. EMA_JB

• PC Gamer

Dal:
    27 Giugno 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Specifiche Hardware
    Ok grazie mille, ero curioso perché qualche giorno fa l'ho trovata a 670 e x una 1080 ti mi sembrava ottimo... (infatti poi la hanno aumentata di 67€ da un giorno all'altro)

Inviato da SM-G800F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

4. EMA_JB

• PC Gamer

Dal:
    27 Giugno 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Specifiche Hardware
    Fabio sei lo stesso che mi aveva consigliato quando avevo problemi con fps e microfreeze.. ti ringrazio ancora! Alla fine ho rifatto il PC seguendo quasi alla lettera i tuoi consigli!! Mi sono fatto un po' prendere la mano però

Inviato da SM-G800F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

A flavio hc 16 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina