Instagram .. anonimato .. si può?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
ciao a tutti ... ho una richiesta particolare... si può contattare una persona su Instagram mandargli un messaggio ma in anonimo? Purtroppo la motivazione non è bella ..... St inverno il mio ragazzo mi ha tradita con una sua collega sposata ... lei si è comportata molto male .. anche perché dopo che li ho scoperti ... lei mi giuro che spariva... invece DOPo un mese ha richiesto di uscire con il mio ragazzo....io ho bisogno oltre d vendicarmi ... anche di dire a quel poveretto del marito che so è un santo..... ma voglio dirglielo ... ho solo paura di qualke denuncia o di essere rintracciata..... aiutatemi vi prego .... e' X una giusta causa

Ma mandagli una bella lettera anonima come ai bei vecchi tempi :)

instagram non so se prevede messaggi privati, ma cmq mettendolo sul suo profilo anche se anonimo metteresti alla berlina di chi segue la pagina dandogli del cornuto in pubblico......
 

Kurosaki kun

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,964
6,336
CPU
i7 2600k/ i7 4790k/ r5 1500x/r7 1700
Dissipatore
aio
Scheda Madre
z370 fatality pg/ asrock b85 killer fatality
HDD
crucial mx300 275 + 128 gb + western digital 2tb
RAM
Corsair dominator 1866cl7
GPU
gtx 960/gtx 1050 biostar
Audio
integrata
Monitor
samsung U28D590D
PSU
super flower leadex 1000w/xfx 1050 80 plus gold
Case
Cooler master centurion
OS
windows 10 pro 64 bit
Concordo lettera anonima e via XD
 

cdtux

Utente Èlite
1,829
911
CPU
I7 3770
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4
HDD
Samsung 850 pro 250GB
RAM
Corsair Vengeance LP 16GB
GPU
Gigabyte GTX1060 6GB
Monitor
Dell U2412M
PSU
Seasonic Focus Plus 650
Case
Corsair Graphite 760T
OS
Debian / Ubuntu
Non credo proprio che la PP o altri enti perdano tempo per rintracciare qualcuno in casi del genere..
Secondo me anche senza vpn o altri aggeggi tecnici puoi benissimo creare un account "anonimo" inserendo dati di fantasia, in fase di registrazione, sia per una casella mail, sia per un account di un social (ce ne sono milioni di account così fatti..).
Se non fai dei post pubblici ma comunichi con l'interessato solo privatamente non corri alcun rischio (IMHO).

Io comunque voto per la classica letterina anonima lasciata nella casella delle lettere..
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Io ni sc*perei lui, farei video e foto e li publicherei su YP così che sia il tuo ex che sua moglie possano vedere e impazzire di gelosia!! :sisi:
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
ciao a tutti ... ho una richiesta particolare... si può contattare una persona su Instagram mandargli un messaggio ma in anonimo? Purtroppo la motivazione non è bella ..... St inverno il mio ragazzo mi ha tradita con una sua collega sposata ... lei si è comportata molto male .. anche perché dopo che li ho scoperti ... lei mi giuro che spariva... invece DOPo un mese ha richiesto di uscire con il mio ragazzo....io ho bisogno oltre d vendicarmi ... anche di dire a quel poveretto del marito che so è un santo..... ma voglio dirglielo ... ho solo paura di qualke denuncia o di essere rintracciata..... aiutatemi vi prego .... e' X una giusta causa
Perdonami...stai usando energie per far conoscere la vicenda al marito di colei che ti ha preso l'uomo in prestito...non sarebbe meglio usare queste energie per cercare in qualche modo di riconquistare il tuo uomo, questo affannarsi di voler far sapere all'altro cosa è successo, denota in te, non molto interesse per colui che è il tuo compagno.
E dopo che il marito di questa lo sà? che cosa hai concluso? e se non gli frega niente della cosa? sarai (scusa se mi permetto) c0rnuta e mazziata
Se ami l'uomo che hai accanto, riconquistalo...
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Phoenix

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
io dico che se ti fai i fatti tuoi è meglio. come dici è un santo e di sicuro non ha bisogno di rogne. se sarà, lo lascerà lei ma almeno non avrà la mazzata di sapere di essere cornuto.. dopotutto occhio non vede e cuor non duole vale sempre.
Per di più se il tuo uomo ha tradito te, oltre alla stronzaggine sua che potrebbe anche esserci, evidentemente non andava benissimo la vostra relazione.
Quindi lascia perdere tutto e tutti e fai la tua vita.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Max Phoenix

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
Perdonami...stai usando energie per far conoscere la vicenda al marito di colei che ti ha preso l'uomo in prestito...non sarebbe meglio usare queste energie per cercare in qualche modo di riconquistare il tuo uomo, questo affannarsi di voler far sapere all'altro cosa è successo, denota in te, non molto interesse per colui che è il tuo compagno.
E dopo che il marito di questa lo sà? che cosa hai concluso? e se non gli frega niente della cosa? sarai (scusa se mi permetto) c0rnuta e mazziata
Se ami l'uomo che hai accanto, riconquistalo...
esatto...
e se invece gli interessa e gli dispiace di essere cornuto fai star male una persona e basta... giusto o sbagliato che sia farglielo sapere sta male e tanto non ci guadagni niente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Phoenix

Tommaso Sala

Utente Attivo
868
140
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
A320m-k
HDD
SSD 240GB + HDD 2x500GB
RAM
8gb DDR4
PSU
EVGA 500w
Perché lo devi contattare proprio su instagram? Apri openoffice, scrivi, stampi e lasci nella casella postale. Non direi nulla a lui fossi in te... cosa ti costa lasciarlo stare? Se lo tradiva un motivo ci sarà! Si lasceranno a breve, fidati

Non bastonatemi la grammatica, uso il sintetizzatore vocale
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Phoenix

cdtux

Utente Èlite
1,829
911
CPU
I7 3770
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4
HDD
Samsung 850 pro 250GB
RAM
Corsair Vengeance LP 16GB
GPU
Gigabyte GTX1060 6GB
Monitor
Dell U2412M
PSU
Seasonic Focus Plus 650
Case
Corsair Graphite 760T
OS
Debian / Ubuntu
Anonimato in internet? la vedo dura

Mica vero.. dipende solo da chi ti cerca.. Se è un'agenzia governativa o un'organo di polizia, allora è dura.. per il resto invece è più che fattibile, dato che alla fine è solo questione di utilizzare una manciata di strumenti adatti ma soprattutto di buone abitudini..
 
  • Mi piace
Reazioni: Tommaso Sala

Elly509

Nuovo Utente
0
0
Grazie a tutti.... dovrei scrivere su Instagram perché L ho trovato li.... altrimenti non ho email o altro.... io avevo una relazione pacifica con zero problemi ... c era tutto quello che doveva esserci.... lui ha tradito xke lei è una bella donna....ma appena L ho scoperto..... lui è tornato da me come un cane bastonato , implorando perdono... X cui non ho bisogno di riconquistarlo ... dice che mi ama... ma è stata una debolezza.....
 

Tommaso Sala

Utente Attivo
868
140
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
A320m-k
HDD
SSD 240GB + HDD 2x500GB
RAM
8gb DDR4
PSU
EVGA 500w
Grazie a tutti.... dovrei scrivere su Instagram perché L ho trovato li.... altrimenti non ho email o altro.... io avevo una relazione pacifica con zero problemi ... c era tutto quello che doveva esserci.... lui ha tradito xke lei è una bella donna....ma appena L ho scoperto..... lui è tornato da me come un cane bastonato , implorando perdono... X cui non ho bisogno di riconquistarlo ... dice che mi ama... ma è stata una debolezza.....
Allora non ho capito cosa c'entra il marito/fidanzato della donna in questione.
Se lei ha tradito quest'uomo vuol dire che qualcosa nel loro rapporto non va! Non è solo una questione fisica e d'istinto, c'è di mezzo la coscienza. Infatti il tuo ragazzo è tornato subito da te. Se la sua ragazza non ha detto nulla al proprio vuol dire che il rapporto non va bene, anzi...
Ti scrivo in privato una cosa, dacci un'occhiata.

Non bastonatemi la grammatica, uso il sintetizzatore vocale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!