PROBLEMA Instagram: Non vedo i contenuti in evidenza

Anna Do Amaral

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti! Forse mi potete dare una mano.

Da gennaio / febbraio sono stati introdotti i "contenuti in evidenza" su instagram che consistono in dei pallozzi sotto la bio delle persone in cui ci sono delle story vecchie salvate. O meglio questo è quello che ho capito dal racconto di amici perché io non vedo questi contenuti in evidenza né ho la possibilità di crearli.

Ho segnalato a instagram il problema ma non mi hanno risposto.
App store non mi dà nuovi aggiornamenti available per Instagram. il mio cellulare è iphone 6.

Per caso è successo anche a qualcuno di voi? Sapete come mai?

Grazie mille :)

Anna
 

Allegati

  • telemaco-archive-e-highlight-di-instagram-stories-salvare-le-storie-ora-si-puo.png
    telemaco-archive-e-highlight-di-instagram-stories-salvare-le-storie-ora-si-puo.png
    88.1 KB · Visualizzazioni: 2,189

Rodolfo97

Nuovo Utente
149
22
Ciao a tutti! Forse mi potete dare una mano.

Da gennaio / febbraio sono stati introdotti i "contenuti in evidenza" su instagram che consistono in dei pallozzi sotto la bio delle persone in cui ci sono delle story vecchie salvate. O meglio questo è quello che ho capito dal racconto di amici perché io non vedo questi contenuti in evidenza né ho la possibilità di crearli.

Ho segnalato a instagram il problema ma non mi hanno risposto.
App store non mi dà nuovi aggiornamenti available per Instagram. il mio cellulare è iphone 6.

Per caso è successo anche a qualcuno di voi? Sapete come mai?

Grazie mille :)

Anna

prova a cancellare l'app e reinstallarla
 

Halesheilig

Nuovo Utente
1
0
Ciao, ho lo stesso identico problema da uno dei miei account. Le ho provate tutte, anche cancellare e installare nuovamente l’app. Non è nemmeno un problema del telefono perché ho un altro account e da lí li vedo tranquillamente. Heeeelp :D
 

LoSecco

Nuovo Utente
4
0
RISOLTO: sono andato sulle "Opzioni relative alle storie", l'ingranaggio in alto a sinistra nelle storie, poi sotto la voce "Salvataggio" ho attivato "Salva nell'archivio" cosi le miei storie le ho trovate tra i contenuti da mettere in evidenzia.

ciao.
 

Ila00

Nuovo Utente
3
0
Anch'io ho lo stesso problema.. con altri account dal mio telefono me le fa vedere. Se entro con un altro telefono sul mio account mi fa mettere le storie in evidenza e me le fa vedere.
Dal mio telefono il mio account non me lo fa fare. E tra le impostazioni non c'è nessuna voce con su scritto "salva nell'archivio"
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
se avete problemi con le app scrivete agli sviluppatori ....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!