DOMANDA Installazione Driver con DriverEasy

Jenashi Hatake

Nuovo Utente
50
1
CPU
Intel core 2 Quad Q8400 2,66 GHz Overcloccato del 5%
Scheda Madre
Asus P5P41D
HDD
300 gb
RAM
2x2 gb Kingston DDR2
GPU
Sapphire Radeon HD 7770 Vapor X OC Edition
Monitor
TV Sharp Full HD
PSU
500 Watt Cooler Master
Case
Raptor CA - 0300 SE
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Salve a tutti ragazzi, avrei una doppia domanda per oggi XD.
Allora, pensavo che il mio pc avesse bisogno di una rinfrescata di driver e quindi su internet ho visto vari commenti positivi su Driver Easy e cosi ho deciso di utilizzarlo.
Il problema sorge dalle informazioni che da il programma, che mi rileva un intel core 2 DUo da 2,93 GHz (un processore che avevo l'anno scorso), mi pare impossibile dato che ho un Quad Core (leggete le mie descrizioni), tuttavia il problema e una volta che ho scaricato i vari driver per tutti i componenti, su vari siti mi dicevano che i driver venivano installati automaticamente anche nella versione Free di Driver Easy ma io mi ritrovo con una cartella zippata da installare manualmente, che cosa ci dovrei fare dato che e la prima volta che mi cimento in queste cose?
Grazie per l'interessamento, buona giornata^^
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
non aggiornare i driver se tutto funziona potresti ottenere l'effetto contrario soprattutto con questi software che installano driver "a caso" (incompatibili con l'hardware) per vedere che processore hai vai nel pannello di controllo--> gestione dispositivi spostati alla voce processori, clicca sulla freccetta e scrivi qui il nome che c'è scritto (ce ne sono scritti più di uno in base ai core che hai)
 
Ultima modifica:

Jenashi Hatake

Nuovo Utente
50
1
CPU
Intel core 2 Quad Q8400 2,66 GHz Overcloccato del 5%
Scheda Madre
Asus P5P41D
HDD
300 gb
RAM
2x2 gb Kingston DDR2
GPU
Sapphire Radeon HD 7770 Vapor X OC Edition
Monitor
TV Sharp Full HD
PSU
500 Watt Cooler Master
Case
Raptor CA - 0300 SE
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Beh il computer mi va piuttosto bene, potrei anche evitare di farli ma pensavo che poteva essere una cosa utile XD.
Mi chiedo comunque come può il programma rivelare il processore che avevo l'anno scorso.
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
non conosco il suo funzionamento, posso solo consigliarti un programma affidabile per rilevare le componenti hardware speccy
scarica da qui i driver:Download a parte quello della scheda video.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili