DOMANDA Installazione Google Nest + Heatlink

Matteo D. Bazzaro

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti
default_smile.png


come da titolo vorrei 2 chiarimenti se possibile...ho lo schema di installazione dell'heatlink e quello e' chiarissimo ma:

- stacco i 2 cavi dal vecchio termostato...e i corrispondenti li stacco dalla caldaia (nel mio caso sono il 3 e il 4 vedi foto allegata)

- li metto su t1 e t2 nell'heatlink e dall'altra parte dove prima c'era il termostato...li collego al nest

- prendo 2 cavetti e li collego a heatlink in posizione 2 e 3 e alla caldaia li inserisco dove prima avevo il 3 e il 4

e qui il mio grosso dubbio...l'alimentazione...stacco i cavi dalla caldaia L ed N e li metto direttamente all'heatlink (cosi' facendo credo di interrompere proprio la corrente alla caldaia) oppure faccio ponte con un morsetto cosi' L ed N rimangono sia alla caldaia che all'heatlink o meglio ancora forse...avendo una presa davanti alla caldaia faccio prima a fare un ponteggio da li' per la 220 cosi' non sto a far ponteggi sulla caldaia?



spero di essermi spiegato...in caso contrario scusatemi
default_tongue.png


grazie :) 25993260_10210557759961718_1433812609_o.jpg
 

magicobomber

Nuovo Utente
2
0
Ciao Matteo, io ho la tua stessa caldaia con gli stessi attacchi...sei poi riuscito a collegare il Nest? Io l'ho appena preso e non so come muovermi. Se l'hai collegato riesci a darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!