GUIDA Installazione Hackintosh macOS High Sierra 10.13 (Intel/AMD)

fabfax

Nuovo Utente
4
0
CPU
I5
Scheda Madre
ASUS P7P55D-E
RAM
16 GB
GPU
ZOTAC GTS 450 AMP
OS
WIN10
ciao
sono riuscito a fare tutta la procedura fino all' installazione dei "driver aggiuntivi" e bootloader con Multibeast , quindi al riavvio del sistema mi si pianta dopo un po con un logo di divieto al posto della mela. volevo capire dov'è il problema. l'os Hight Sierra funziona fino a quando non carico il bootloader, dov'è il problema, qualcuno sa dove sbaglio? se sono arrivato a far partire l'os, la componentistica che uso è compatibile?
WhatsApp Image 2018-01-30 at 22.55.55.jpeg grazieeee
aggiungo lo screen del video dove si blocca (ho attivato l'opzione verbose per vedere dov'è l'errore, ma l'immagine è sgranata)

WhatsApp Image 2018-01-31 at 00.29.38.jpeg

WhatsApp Image 2018-01-31 at 00.29.38 (1).jpeg
 
Ultima modifica:

fabfax

Nuovo Utente
4
0
CPU
I5
Scheda Madre
ASUS P7P55D-E
RAM
16 GB
GPU
ZOTAC GTS 450 AMP
OS
WIN10
hai tolto la gtx 1060 PRIMA di installare?

:pcfury:
Sarpente, ciao mi dai una mano? se leggi l'ultimo post della conversazione ho un problemino.
Oggi ho provato con MacPwn, seguite le indicazioni, partiro alla grande, ma al momento del riavviori, rimane un cursore lampeggiante e il boot dall usb creata che ha funzionato perfettamente la prima volta non funziona più nonostante sia stata riformattata e ricrato il bootloader.
insomma non so più cosa fare. Ho fritto anche un SSD, non so come, ma non va più.
 

Kanaja

Utente Attivo
280
48
CPU
I74790k
Scheda Madre
Z97 HD3
HDD
SSD sandisk 128 gb
RAM
32 gb Corsair 1600 MHz
GPU
GTX960 2 gb
Audio
Ugreen scheda audio USB
Monitor
Benq 24" + Aoc 24" fullHD
PSU
500 watt
Case
Black Magic Edition
OS
high Sierra 10.13.6 - Windows 10
io ho disinstallato e reinstallato addirittura tutto high sierra da capo e alla fine ora sembra non crashare. Mi ha crashato solo in un rendering ma avevo la cpu overcloccata a 4,7 e le temperature andavano oltre i 70 gradi. Ora tolto overclock sta andando tranquillamente a se dovesse rifarlo provo a togliere i sensori hwmonitor che secondo me possono creare il kernel panic. Ma dove si vede il log del riavvio? perche quando si riavvia non mi appare nessuna finestra.


Allora oggi ho aggiornato pure io a 10.13.3. e tutto e andato bene ed ho pure installato fcpx 10.4 e funziona ma....ho un problema e ti chiedo per favore di fare una prova se anche a te fà lo stesso problema mio.
ti mando in mp un link dove puoi leggere di cosa parlo,grazie.
 

Kanaja

Utente Attivo
280
48
CPU
I74790k
Scheda Madre
Z97 HD3
HDD
SSD sandisk 128 gb
RAM
32 gb Corsair 1600 MHz
GPU
GTX960 2 gb
Audio
Ugreen scheda audio USB
Monitor
Benq 24" + Aoc 24" fullHD
PSU
500 watt
Case
Black Magic Edition
OS
high Sierra 10.13.6 - Windows 10
puoi dirlo forte!
ma attento potrebbero bannarti dal forum (come e successo ad altri) se dici la verità!

:fumato:
 

fabfax

Nuovo Utente
4
0
CPU
I5
Scheda Madre
ASUS P7P55D-E
RAM
16 GB
GPU
ZOTAC GTS 450 AMP
OS
WIN10
puoi dirlo forte!
ma attento potrebbero bannarti dal forum (come e successo ad altri) se dici la verità!

:fumato:
hahhahah , almeno tu Canaja, dai un occhiata allo screen che ho messo su, sono bloccato sempre li, ho riprovato con altri metodi e programmi, ma sempre li si ferma. è un bios Legacy. Devo rinunciare? ci sono diverse guide che fanno funzionare anche questi pc vecchiotti. Intel i5 16gb RAM e nvidia GT450 aiutami almeno tu, se ne sai qualcosa. grazie
 

Kanaja

Utente Attivo
280
48
CPU
I74790k
Scheda Madre
Z97 HD3
HDD
SSD sandisk 128 gb
RAM
32 gb Corsair 1600 MHz
GPU
GTX960 2 gb
Audio
Ugreen scheda audio USB
Monitor
Benq 24" + Aoc 24" fullHD
PSU
500 watt
Case
Black Magic Edition
OS
high Sierra 10.13.6 - Windows 10
hahhahah , almeno tu Canaja, dai un occhiata allo screen che ho messo su, sono bloccato sempre li, ho riprovato con altri metodi e programmi, ma sempre li si ferma. è un bios Legacy. Devo rinunciare? ci sono diverse guide che fanno funzionare anche questi pc vecchiotti. Intel i5 16gb RAM e nvidia GT450 aiutami almeno tu, se ne sai qualcosa. grazie

in allegato il tuo problema,web driver scheda video mancanti.


hai provato ad usare questo http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    470 KB · Visualizzazioni: 118

peppeg85

Utente Attivo
6
0
Salve a tutti, ho un notebook Asus a56cb, Intel i7 3537u e scheda video Nvidia 740m, c'è qualcuno che sa dirmi se sono abbastanza compatibile con Sierra? Che metodo di installazione mi consigliate? Grazie in anticipo e complimenti per la guida!
 

Andalci

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, possiedo un pc con:
CPU intel i7 6700
Scheda madre Asus z170 pro gaming
RAM corsair vengeance 16 gb
SSD samsung 850 evo 250 gb (con installato windows 10)
SSD kingston 120 gb (dove vorrei installare MacOS)
Scheda video Asus gtx 1060 3gb

è il mio primo hackintosh, riesco a creare con successo la chiavetta bootabile con il primo metodo dal terminale, cambio tutti i parametri nel bios, ma arrivato alla verbose mode si blocca e appare un simbolo di divieto in questo modo
IMG_4531.JPG IMG_4529.JPG
Qual'è il mio errore?
Grazie
 

Andalci

Nuovo Utente
3
0
ciao, ho staccato la scheda video e inserito nella partizione efi il config.plist in allegato alla guida e da lo stesso errore.
Ho disabilitato le voci del bios e da ugualmente lo stesso errore
 

Andalci

Nuovo Utente
3
0
ciao, ho staccato la scheda video e inserito nella partizione efi il config.plist in allegato alla guida e da lo stesso errore.
Ho disabilitato le voci del bios e da ugualmente lo stesso errore
Sono riuscito a risolvere il problema e gli errori successivi ma adesso terminato il caricamento con la verbose mode invece di aprire MacOS Utilities per installare il sistema operativo si riavvia il computer impedendomi di completare l'installazione.
Durante lo scorrimento delle stringhe nella verbose mode ho notato lo stesso errore ripetuto varie volte:
IMG_4544.JPG
 
Ultima modifica:

Mauritius

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi Buon giorno.
Grazie per i consigli. Vi volevo porre il mio problema.
L'installazione da usb si blocca così.
"Attempting system restart...MACH Reboot"
Come mai?
 

Allegati

  • IMG_5350.JPG
    IMG_5350.JPG
    2.6 MB · Visualizzazioni: 208

erreppi62

Nuovo Utente
13
0
Salve, ho installato High Sierra e durante la partenza mi appare la barra di avanzamento anziché sotto la mela mi appare sopra e tutta sfasata . Provo ad allegare una foto.
C'e' una soluzione?

Grazie
 

Allegati

  • IMG_9046.JPG
    IMG_9046.JPG
    1.9 MB · Visualizzazioni: 143

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili