GUIDA Installazione Hackintosh macOS High Sierra 10.13 (Intel/AMD)

JustFreenk

Utente Attivo
382
66
ho fatto ma non capisco l'errore quale sia :muro:
posto un allegato casomai riesci a capire quale sia il problema grazie
Hai disabilitato la SerialPort? Hai per caso caricato kext, oppure patch alternative all'avvio? Puoi specificare tutte le flags che hai inserito ed il tuo hardware?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Sarpente

Nuovo Utente
96
12
CPU
-
Scheda Madre
-
HDD
-
RAM
-
GPU
-
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
OS
-
Salve mi unisco a questa discussione per avere info al riguardo,creato la USB con il sistema MacPwn come da tutorial e la usb parte bene fino a quando mi chiede dove installare high sierra glidico in quale disco parte riavvia e mi da il messaggio in allegato!?!??!?!
premetto che ho sia provato a riavviare manualmente 3 volte e sia a scaricare il file high sierra originale da apple store eppure esce sempre lo stesso messaggio.
possibile che da apple store ci siano download danneggiati per ben 3 volte?
aspetto consigli
grazie
 

Allegati

  • file danneggiato.JPG
    file danneggiato.JPG
    187.3 KB · Visualizzazioni: 116

Sarpente

Nuovo Utente
96
12
CPU
-
Scheda Madre
-
HDD
-
RAM
-
GPU
-
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
OS
-
Ho provato ad installare su un altro ssd con una usb creata con unibeast 7 adatta per sierra 10.12.6 (conservo il file sierra su un hd esterno) ed alla fine mi da sempre lo stesso messaggio come con high sierra come da allegato nel post precedente mi chiedo come mai,perché in un altro ssd 6 mesi fa ho installato sierra con unibeast 7 senza problemi
che sia il mio pc ad avere problemi mah
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Salve mi unisco a questa discussione per avere info al riguardo,creato la USB con il sistema MacPwn come da tutorial e la usb parte bene fino a quando mi chiede dove installare high sierra glidico in quale disco parte riavvia e mi da il messaggio in allegato!?!??!?!
premetto che ho sia provato a riavviare manualmente 3 volte e sia a scaricare il file high sierra originale da apple store eppure esce sempre lo stesso messaggio.
possibile che da apple store ci siano download danneggiati per ben 3 volte?
aspetto consigli
grazie
Successo anche a me, rifai la procedura di installazione (anche se questo, ora che ci penso, non è il topic degli aggiornamenti ma per le installazioni)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sarpente

Sarpente

Nuovo Utente
96
12
CPU
-
Scheda Madre
-
HDD
-
RAM
-
GPU
-
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
OS
-
quindi allora la usb e buona come pure il file high sierra devo solo rifare l'installazione sul ssd?
ok grazie ci provo
 

Sarpente

Nuovo Utente
96
12
CPU
-
Scheda Madre
-
HDD
-
RAM
-
GPU
-
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
OS
-
bene sono riuscito con mac pwn adesso rimane ultima installazione come allegato
 

Allegati

  • pos-install.png
    pos-install.png
    63.8 KB · Visualizzazioni: 133
Ultima modifica:

antonyjoke

Nuovo Utente
1
0
Ragazzi scusate il disturbo ma ho un problema durante l'installazione.
In pratica ho avuto grosse difficoltà a scegliere cosa selezionare in Clover da installare nella chiavetta!
Quando dopo l'ennesima configurazione sono riuscito ad arrivare alla schermata di installazione, dopo aver inserito la stringa -v, il monitor dopo l'avvia dell'installazione rimane così!!! Siccome credo proprio che sia perchè da Clover avrò dimenticato di selezionare qualcosa, qualcuno mi sa dire cosa devo selezionare? O perlomeno come dovrei? La mia configurazione è: intel core 2 1.8, 4 GB ram, 250 di HDD, e Award BIOS Phoenix.
 

Allegati

  • Foto del 04-10-17 alle 01.40.jpg
    Foto del 04-10-17 alle 01.40.jpg
    173.3 KB · Visualizzazioni: 189

JustFreenk

Utente Attivo
382
66
Ragazzi scusate il disturbo ma ho un problema durante l'installazione.
In pratica ho avuto grosse difficoltà a scegliere cosa selezionare in Clover da installare nella chiavetta!
Quando dopo l'ennesima configurazione sono riuscito ad arrivare alla schermata di installazione, dopo aver inserito la stringa -v, il monitor dopo l'avvia dell'installazione rimane così!!! Siccome credo proprio che sia perchè da Clover avrò dimenticato di selezionare qualcosa, qualcuno mi sa dire cosa devo selezionare? O perlomeno come dovrei? La mia configurazione è: intel core 2 1.8, 4 GB ram, 250 di HDD, e Award BIOS Phoenix.
Probabilmente la tua CPU non ha alcuni set di istruzioni utili per il funzionamento corretto di MacOS Sierra in poi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Sarpente

Nuovo Utente
96
12
CPU
-
Scheda Madre
-
HDD
-
RAM
-
GPU
-
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
OS
-
adesso mi funziona tutto pure il driver nvidia gtx 980 l'unica cosa che non funziona sono le usb 3 :muro: non riesco a trovare le kexts ma usciranno basta aspettare
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

Sarpente

Nuovo Utente
96
12
CPU
-
Scheda Madre
-
HDD
-
RAM
-
GPU
-
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
OS
-
una curiosità ma Unibeast 8 versione per high sierra ancora non e uscito vero?
pensavo iu una settimana di vederlo disponibile ed invece ancora nulla,a me non serve ormai ho già fatto ma era solo curiosità
:fumato:
 

Sarpente

Nuovo Utente
96
12
CPU
-
Scheda Madre
-
HDD
-
RAM
-
GPU
-
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
OS
-
e uscito un aggiornamento high sierra 10.13.1 come si dve fare ora?
:thanks:
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
una curiosità ma Unibeast 8 versione per high sierra ancora non e uscito vero?
pensavo iu una settimana di vederlo disponibile ed invece ancora nulla,a me non serve ormai ho già fatto ma era solo curiosità
:fumato:
No non è ancora uscito, l'ultima volta sbucò dopo 3 settimane se non erro

e uscito un aggiornamento high sierra 10.13.1 come si dve fare ora?
:thanks:
Combo Update
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili