GUIDA Installazione Hackintosh macOS High Sierra 10.13 (Intel/AMD)

Sarpente

Nuovo Utente
96
12
CPU
-
Scheda Madre
-
HDD
-
RAM
-
GPU
-
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
OS
-
mi succede un fatto strano :muro: avevo installato l'aggiornamento supplementare con la combo come da manuale e ci sono riuscito ma oggi accendo il pc e da l'apple store mi avvisa che ho un aggiornamento "supplementare" disponibile!!!! :look:
ma se io l'ho già installato perché non lo vede??
come posso fare per capire se l'aggiornamento supplementare è veramente installato a dovere?
grazie
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
mi succede un fatto strano :muro: avevo installato l'aggiornamento supplementare con la combo come da manuale e ci sono riuscito ma oggi accendo il pc e da l'apple store mi avvisa che ho un aggiornamento "supplementare" disponibile!!!! :look:
ma se io l'ho già installato perché non lo vede??
come posso fare per capire se l'aggiornamento supplementare è veramente installato a dovere?
grazie

Probabilmente è l'aggiornamento di iTunes. Apri l'app store e controlla. Lo ha fatto anche a me, ma l'ho bellamente ignorato dato che odio iTunes
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Avete per caso un suggerimento per le prese usb3 con gigabyte z68x-ud3h-b3?
Hai già provato con il kext usbinject all? Di rehab man. Scarica l'ultima versione. Prova prima a caricarlo senza modificare il config.plist.
 

antani71

Nuovo Utente
7
1
Si ho trovato, come ultima versione la 0724 del 24 di luglio. L'ho messo dentro kexts orher in clover ma nulla. Unico dubbio nel file scaricato ci sono 2 sottocartelle una release e l alta debug entrambe hanno USBinjecrAll non sembrano differenti
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Ti serve solo il contenuto della Release che sarebbe appunto l'ultima release stabile ufficiale. Sicuramente c'è da patchare qualcosa, ma non mi spingo oltre perché non sono molto esperto sotto quest'aspetto.
 

Sarpente

Nuovo Utente
96
12
CPU
-
Scheda Madre
-
HDD
-
RAM
-
GPU
-
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
OS
-
Probabilmente è l'aggiornamento di iTunes. Apri l'app store e controlla. Lo ha fatto anche a me, ma l'ho bellamente ignorato dato che odio iTunes

ho provato ora ed e proprio l'aggiornamento "supplementare" che avevo già installato!!!!!!!!!!!!:look: non capisco come non sia visto da apple store :muro:
l'aggiornamento ad itunies lo avevo giù fatto l'altra volta e infatti non me lo propone più apple store.

ho come l'impressione che l'aggiornamento "supplementare" che ho fatto con la combo non sia andato a buon fine eppure non ho ricevuto nessun messaggio quando ho riavviato il pc
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Io l'aggiornamento supplementare non l'ho fatto con la combo ho scaricato da app store e poi ho avviato. Una volta riavviato il sistema ho bootato il disco con scritto MACOS INSTALLER come se stessi facendo un'installazione normale e dopo aver terminato è scomparso quel disco ed è rimasto solo il normale disco di avvio
 
  • Mi piace
Reazioni: Sarpente

Sarpente

Nuovo Utente
96
12
CPU
-
Scheda Madre
-
HDD
-
RAM
-
GPU
-
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
OS
-
ma questo aggiornamento "supplementare" e importante oppure si può farne a meno???

leggo che "migliora l'affidabilità di adobe indesign" che io non uso!
"risolve un problema per i messaggi email yahoo" che io non uso!
"migliora affidabilità del programma installazione" ed io ho già installato!
quindi potrei pure farne a meno di aggiornare no?
grazie
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Allora diciamo che in un macOS normale sarebbe anche corretto il ragionamento che hai fatto, però in un hackintosh non proprio, perché sotto le cose base quest'aggiornamento ci sono alcuni fix riguardo l'installer che apre i Files .pkg e poi riguardo la sicurezza del nuovo file System di Apple: l'APFS. Questo file System per ora non sembra aver entusiasmato quelli che prima utilizzavano HFS perché addirittura nel Mac, quindi figurarsi negli Hackintosh, presenta diversi bug. Io ti consiglio di farlo anche perché in base all'esperienza che ho avuto con i driver Nvidia, senza questo update non riuscivo ad installare l'ultima versione dei driver Nvidia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sarpente

Sarpente

Nuovo Utente
96
12
CPU
-
Scheda Madre
-
HDD
-
RAM
-
GPU
-
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
OS
-
Allora diciamo che in un macOS normale sarebbe anche corretto il ragionamento che hai fatto, però in un hackintosh non proprio, perché sotto le cose base quest'aggiornamento ci sono alcuni fix riguardo l'installer che apre i Files .pkg e poi riguardo la sicurezza del nuovo file System di Apple: l'APFS. Questo file System per ora non sembra aver entusiasmato quelli che prima utilizzavano HFS perché addirittura nel Mac, quindi figurarsi negli Hackintosh, presenta diversi bug. Io ti consiglio di farlo anche perché in base all'esperienza che ho avuto con i driver Nvidia, senza questo update non riuscivo ad installare l'ultima versione dei driver Nvidia.

niente da fare! ho provato come dici tu apple store si scarica riavvio ma non si installa perché quando controllo dopo nel apple store continua a dirmi che l'aggiornamento e disponibile!!!!!!!

ma come devo fare??
:suicidio:
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
niente da fare! ho provato come dici tu apple store si scarica riavvio ma non si installa perché quando controllo dopo nel apple store continua a dirmi che l'aggiornamento e disponibile!!!!!!!

ma come devo fare??
:suicidio:
Fai partire installer scegli il disco poi il pc si riavvia al boot non selezionare il disco con il sistema ma seleziona boot macos installer. Durante l'installazione si riavvia e tu di nuovo booti installer finché non ti dice che installer ha finito. A quel punto scomparirà dalle opzioni di boot e fai partire normalmente il sistema aggiornato
 

Sarpente

Nuovo Utente
96
12
CPU
-
Scheda Madre
-
HDD
-
RAM
-
GPU
-
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
OS
-
Fai partire installer scegli il disco poi il pc si riavvia al boot non selezionare il disco con il sistema ma seleziona boot macos installer. Durante l'installazione si riavvia e tu di nuovo booti installer finché non ti dice che installer ha finito. A quel punto scomparirà dalle opzioni di boot e fai partire normalmente il sistema aggiornato
NIENTE da fare!!!!!!!:muro: non riesco ad aggiornare neanche seguendo il tuo consiglio,va bene non aggiorno ed aspetto il prossimo aggiornamento più importante e aggiornerò dopo,grazie comunque
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili