DOMANDA Installazione Onu non in lista

xxapachexx

Nuovo Utente
3
0
CPU
i7-5960X Extreme Edition
Dissipatore
Corsair Hydro H60 CW-9060007-WW
Scheda Madre
Asus
HDD
2 Tb + 500Gb SSD
RAM
32GB DDR5
GPU
TiTan-X
Audio
Realtek
Monitor
Samsung 27" 4k
OS
Windows 10 Pro
Salve sono nuovo qui, volevo chiedere se fosse possibile che nella mia città Corridonia(MC) siano stati messi gli onu sopra gli armadi ma senza comparire sia nella lista in pianificazione che in quella già attiva di Telecom visto che ne ho visti un bel po' ultimamente. Grazie
 

chris190

Utente Attivo
635
145
OS
WINDOWS 7
Salve sono nuovo qui, volevo chiedere se fosse possibile che nella mia città Corridonia(MC) siano stati messi gli onu sopra gli armadi ma senza comparire sia nella lista in pianificazione che in quella già attiva di Telecom visto che ne ho visti un bel po' ultimamente. Grazie

Se gli hanno messi vai tranquillo, tempo qualche settimana e saranno in pianificazione ;)
Controlla anche qui su https://fibra.click

A volte li mettono prima di completare ed/od ultimare qualche collegamento per questo non compaiono, ma si portano avanti col lavoro. Basta aspettare et voilà
 

xxapachexx

Nuovo Utente
3
0
CPU
i7-5960X Extreme Edition
Dissipatore
Corsair Hydro H60 CW-9060007-WW
Scheda Madre
Asus
HDD
2 Tb + 500Gb SSD
RAM
32GB DDR5
GPU
TiTan-X
Audio
Realtek
Monitor
Samsung 27" 4k
OS
Windows 10 Pro
Se gli hanno messi vai tranquillo, tempo qualche settimana e saranno in pianificazione ;)
Controlla anche qui su https://fibra.click

A volte li mettono prima di completare ed/od ultimare qualche collegamento per questo non compaiono, ma si portano avanti col lavoro. Basta aspettare et voilà


In teoria si, ma di solito prima entrano in pianificazione poi li mettono e non rispettano quasi mai i tempi. Mi sembra strano che li hanno messi senza dire nulla, così dal niente. Ieri ho anche chiamato un operatore per delle informazioni e anche lui ne è rimasto sorpreso vedendo che non esiste la pianificazione per l'istallazione. Boh..
 

chris190

Utente Attivo
635
145
OS
WINDOWS 7
no
In teoria si, ma di solito prima entrano in pianificazione poi li mettono e non rispettano quasi mai i tempi. Mi sembra strano che li hanno messi senza dire nulla, così dal niente. Ieri ho anche chiamato un operatore per delle informazioni e anche lui ne è rimasto sorpreso vedendo che non esiste la pianificazione per l'istallazione. Boh..

no è proprio l'esatto opposto!
prima installano l'onu e poi la mettono in pianificazione!

EDIT 19/06/17 ore 18.00
Di solito è questa la procedura, ma a volte capita l'esatto contrario!
È successo proprio in questi giorni nel mio comune. Due cabine la 14 e la 25 risultavano in pianificazione da circa 3 settimane, non vedendo l'ONU ho pensato che sia interrato. Oggi passando ho visto che l'hanno montato in tutti e 2! La cabina 10 invece gli hanno montano l'ONU venerdì ma non risulta in pianificazione perché stanno completando l'impianto elettrico!
A volte anticipano con l'ONU, altre aspettano che il tutto sia completo, oppure montano il tutto è poi mandano in pianificazione. Comunque a parte qualche caso la prassi è che prima installano l'ONU e poi passa in pianificazione!
 
Ultima modifica:

xxapachexx

Nuovo Utente
3
0
CPU
i7-5960X Extreme Edition
Dissipatore
Corsair Hydro H60 CW-9060007-WW
Scheda Madre
Asus
HDD
2 Tb + 500Gb SSD
RAM
32GB DDR5
GPU
TiTan-X
Audio
Realtek
Monitor
Samsung 27" 4k
OS
Windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili