Installazione seidon v3 plus

Nic_97

Nuovo Utente
81
2
Per montare il seidon v3 ho preso il libretto delle istruzioni, questo dissipatore è un push pull però nelle immagini lo raffigura con un unica ventola montata, allora volevo sapere come devo fissarlo al case perché nelle foto chiaramente fanno vedere che il dissipatore viene attaccato al case con 4 voti corte, però se metto la 2º ventola quei buchi vengono chiusi dalle viti per la ventola, allora stavo pensando di inserire le viti lunghe nei buchi del case, all interno inserire la ventola e poi avvitare tutto al dissipatore, cosi ho provato ci sta tutto, però sono un po' titubante per le vibrazioni , voi cosa fareste ?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 62
  • image.jpg
    image.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 43

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
dovrebbero esserci i gommini
e in ogni caso,gira quella ventola;)
 

Nic_97

Nuovo Utente
81
2
il verso della ventola era casuale! era solo per far vedere quanto rimaneva del filetto della vite! @mr.frizz coi gommini non posso metterli perché devo collegare anche la ventola al dissipatore quindi in quei 4 buchi deve passare per forza quella vite
 
M

Mattew87

Ospite
le ventole montale solamente con due viti, così ne metti due per la prima ventola e due per la seconda!
così
upload_2017-3-27_14-39-24.jpeg
 

Nic_97

Nuovo Utente
81
2
@Mattew87 non ho capito il perché però ! Ne ho 8 disponibili di viti, se lascio 4 buchi vuoti cosa ci metto li? Quello che chiedevo io era più una questione di come montarlo fisicamente, perché la vite la faccio passare attraverso il case poi dentro la ventola è il filetto che rimane fuori dal buco della ventola lo avviterei nel dissipatore, il mio dubbio è se così andava bene, ma d'altra parte mi sa che è l'unico modo che ho ! Altrimenti dovrei fare come mostrano le istruzioni che non mettono 2 ventole che portano un push pull ma ne mette solo 1 all interno poi con delle vitine corte ferma il dissipatore al case
 
M

Mattew87

Ospite
@Mattew87 non ho capito il perché però ! Ne ho 8 disponibili di viti, se lascio 4 buchi vuoti cosa ci metto li? Quello che chiedevo io era più una questione di come montarlo fisicamente, perché la vite la faccio passare attraverso il case poi dentro la ventola è il filetto che rimane fuori dal buco della ventola lo avviterei nel dissipatore, il mio dubbio è se così andava bene, ma d'altra parte mi sa che è l'unico modo che ho ! Altrimenti dovrei fare come mostrano le istruzioni che non mettono 2 ventole che portano un push pull ma ne mette solo 1 all interno poi con delle vitine corte ferma il dissipatore al case
io pensavo avessi solamente 4 viti.
se ne hai 8, montalo come ti ho descritto ma "riempiendo" tutti i buchi!
è così come dici tu, il modo standard per farlo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Nic_97

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!