PROBLEMA installazione yosemite 10.10 su macbook pro 2011

viktor82

Nuovo Utente
4
0
salve a tutti

sono nuovo del forum, vi scrivo per chiedere un aiuto se potete:

possiedo un macbook pro fine 2011 nel quale è installato l' osx lion.

vorrei installare yosemite 10.10 ma non riesco a farlo. l'ho scaricato tramite torrent in file dmg ma non so come fare. ho provato con chiavetta usb ma niente.
all a apple mi dicono che dovrei prima acquistare mountain lion e poi mavericks, ma mi sembra strano.

mi auguro possiate aiutarmi

grazie
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Devi installarlo dallo Apple Store.
Aprilo, clicca la tabella “update” e dovrai trovare gli update del sistema operativo in cima alla pagina, probabilmente dovrai farne diversi. Nel mio vecchio iMac 2011 installai fino a Sierra poi mi fermai perché non avevo più spazio nel disco.
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
salve a tutti

sono nuovo del forum, vi scrivo per chiedere un aiuto se potete:

possiedo un macbook pro fine 2011 nel quale è installato l' osx lion.

vorrei installare yosemite 10.10 ma non riesco a farlo. l'ho scaricato tramite torrent in file dmg ma non so come fare. ho provato con chiavetta usb ma niente.
all a apple mi dicono che dovrei prima acquistare mountain lion e poi mavericks, ma mi sembra strano.

mi auguro possiate aiutarmi

grazie

descrivi meglio il "ho provato con chiavetta usb ma niente" per favore

all applestore ti hanno detto una fesseria

e tralasciamo il resto
 

viktor82

Nuovo Utente
4
0
Salve
Ho provato a fare chiavetta di avvio ma utilizzando disk maker mi dice che non trova il file createinstallmedia pur avendo messo il file dmg su applicazioni. Non saprei come fare
Grazie
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
Salve
Ho provato a fare chiavetta di avvio ma utilizzando disk maker mi dice che non trova il file createinstallmedia pur avendo messo il file dmg su applicazioni. Non saprei come fare
Grazie
in applicazioni non devi mettere il dmg ma il contenuto del dmg che, presumendo sia quello giusto, ha come l estensione "app"
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
che immagine hai scaricato?
hai provato a seguire una guida da linea di comando?
che errore ti restituisce?

servono dettagli
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili