Interferenza/fruscio Mic

Samael123XER

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti ! Da più di un anno uso le Ozone Rage 7HX e mai avuto problemi. Da 2 mesi a questa parte i miei amici si sono accorti di questo rumore di sottofondo mentre parlavo, per cui ho provato a fare un test del microfono tramite steam , ed effettivamente si sente sotto la mia voce un rumore fastidiosissimo . Ho provato a smanettare tutte le impostazioni di windows , ho guardato ovunque, ma non ho risolto nulla.

Ho deciso allora di registrarlo, ebbene ecco a voi. Da cosa dipende ? Cos'è questo rumore? :suicidio:

Link : http://dropcanvas.com/67mqy

Dovreste scaricare il file audio , scusate pesa poco ma e' l'unico modo veloce che ho trovato per hostare il file. Aiutatemi vi prego sto impazzendo!! :cav:

P.S : Ho dimenticato di dire che quel rumore a volte non e' fisso ma va a tratti, tipo intervalli di 1 secondo, il che lo rende ancora più fastidioso. Ed inoltre ho notato che durante il test, muovendo il microfono mentre e' attaccato alle cuffie, il rumore aumenta vertiginosamente, mentre se lo muovo nuovamente, il rumore si abbassa e torna al livello normale, dando comunque fastidio.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!