Salve, vorrei porvi il mio problema!
4 giorni fà ho chiamato alla telecom e ho parlato con un tecnico. ( per avere internet play e banda piena).
Avevo la banda limitata a 4 mega(perché prima avevo problemi di linea, poi mi hanno sostituito i fili e ora non cado più), me lo ha sbloccato e adesso ho 7 mega effettivi.
Nel frattempo gli ho chiesto se mi potevano attivare internet play! La signorina mi ha detto di si, e ha anche fatto la prova! Per 5 minuti mi ha settato in modalità fast! ( l'ho visto sulla homepage di alice, su statistiche; perchè mi ha detto di provare, in effetti il ping si è abbassato notevolmente!) E poi me lo ha rimesso in modalità interleaved. Mi ha detto che lei stessa faceva la richiesta per internet play e che si poteva attivare tranquillamente mantenendo il voip con i due numeri aggiuntivi! :D
Ieri mi ha chiamato un tizio e mi ha detto che era tutto attivo. In realtà non funziona .-. E' rimasto in modalità interleaved! E pingo da 42 a 45ms (come al solito)
Stamattina ho richiamato alla telecom e una tizia mi ha fatto storie perchè non è possibile attivarlo commercialmente ( perchè ho il voip e non lo posso rinunciare per nessun motivo) ma tecnicamente si. La centrale lo supporta! Ci sono rimasto davvero male... prima mi dicono di si..e ora no? .-.
Come posso fare? .-. Vorrei solo che la mia linea sia in modalità fast... .-. ( visto che l'ho anche visto funzionare senza problemi in quei 5 minuti pingando bassissimo. *-*)
Grazie in anticipo!:(
4 giorni fà ho chiamato alla telecom e ho parlato con un tecnico. ( per avere internet play e banda piena).
Avevo la banda limitata a 4 mega(perché prima avevo problemi di linea, poi mi hanno sostituito i fili e ora non cado più), me lo ha sbloccato e adesso ho 7 mega effettivi.
Nel frattempo gli ho chiesto se mi potevano attivare internet play! La signorina mi ha detto di si, e ha anche fatto la prova! Per 5 minuti mi ha settato in modalità fast! ( l'ho visto sulla homepage di alice, su statistiche; perchè mi ha detto di provare, in effetti il ping si è abbassato notevolmente!) E poi me lo ha rimesso in modalità interleaved. Mi ha detto che lei stessa faceva la richiesta per internet play e che si poteva attivare tranquillamente mantenendo il voip con i due numeri aggiuntivi! :D
Ieri mi ha chiamato un tizio e mi ha detto che era tutto attivo. In realtà non funziona .-. E' rimasto in modalità interleaved! E pingo da 42 a 45ms (come al solito)
Stamattina ho richiamato alla telecom e una tizia mi ha fatto storie perchè non è possibile attivarlo commercialmente ( perchè ho il voip e non lo posso rinunciare per nessun motivo) ma tecnicamente si. La centrale lo supporta! Ci sono rimasto davvero male... prima mi dicono di si..e ora no? .-.
Come posso fare? .-. Vorrei solo che la mia linea sia in modalità fast... .-. ( visto che l'ho anche visto funzionare senza problemi in quei 5 minuti pingando bassissimo. *-*)
Grazie in anticipo!:(
Ultima modifica: