DOMANDA Internet senza limiti dal pc senza telefono fisso

Darby Crash

Nuovo Utente
1
0
ciao!

mi chiedevo...

è possibile avere internet senza limiti dal computer senza telefono fisso e senza che qualcuno venga a casa mia a installare cose? :D

(da casa mia non ci sono reti wifi che non siano protette, quindi escludiamo la possibilità di sfruttare reti wifi già esistenti)
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
ciao!

mi chiedevo...

è possibile avere internet senza limiti dal computer senza telefono fisso e senza che qualcuno venga a casa mia a installare cose? :D

(da casa mia non ci sono reti wifi che non siano protette, quindi escludiamo la possibilità di sfruttare reti wifi già esistenti)

In quel caso li ti conviene un offerta simile:
http://www.tre.it/promozioni/voce-internet/netflix-3cube

In qualsiasi caso c'è un limite in GB. Idem nelle ore notturne anche se "senza limiti"
 

ceppo84

Nuovo Utente
57
3
In quel caso li ti conviene un offerta simile:
http://www.tre.it/promozioni/voce-internet/netflix-3cube

In qualsiasi caso c'è un limite in GB. Idem nelle ore notturne anche se "senza limiti"
anche io mi sento di consigliare questa offerta vedendo quello che offre.pero mi chiedevo, i 50 gb mensili sono fruibili su rete 4g wind? perche giusto qualche giorno fa la wind è arrivata nella mia zona con il suo 4g e le velocità si attestano intorno ai 20/25 mb in download e 6/7 in un up. calcolando che io con tim sto pagando 28 euro al mese per una connesione 10 mb sto pensando di farci un pensierino

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
anche io mi sento di consigliare questa offerta vedendo quello che offre.pero mi chiedevo, i 50 gb mensili sono fruibili su rete 4g wind? perche giusto qualche giorno fa la wind è arrivata nella mia zona con il suo 4g e le velocità si attestano intorno ai 20/25 mb in download e 6/7 in un up. calcolando che io con tim sto pagando 28 euro al mese per una connesione 10 mb sto pensando di farci un pensierino

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il roaming su Wind è possibile da Maggio. Ed è gratuito (in quando Wind e 3 sono dello "stesso gruppo"). Se non prenderà 3, si appoggerà a Wind senza costi aggiuntivi :sisi:

Ovviamente dalle impostazioni deve essere abilitato il roaming.
 

ceppo84

Nuovo Utente
57
3
Il roaming su Wind è possibile da Maggio. Ed è gratuito (in quando Wind e 3 sono dello "stesso gruppo"). Se non prenderà 3, si appoggerà a Wind senza costi aggiuntivi :sisi:

Ovviamente dalle impostazioni deve essere abilitato il roaming.
e secondo te si utilizza un apn diverso?
non vorrei che se l apn è diverso poi ci sia una differenza sulla velocita di download o qualche tipo di restrizione

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
e secondo te si utilizza un apn diverso?
non vorrei che se l apn è diverso poi ci sia una differenza sulla velocita di download o qualche tipo di restrizione

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Le volte che sono andato in roaming son Wind, non ho dovuto toccare nulla. Apn, impostazioni, nulla. Come detto, aver abilitato i servizi di roaming quello si.
Discorso velocità: se sei coperto con Wind in 4G, di regola, dovrebbe appoggiarsi.
Verifica comunque, di base, sul sito della 3 come sta a copertura il tuo comune :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili