DOMANDA internet su usb per pc portatile. alternativa a internet 60 ore di tim

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
ciao! (premetto che non so se sia la sezione giusta, ma non mi sembra di averne trovate altre, inoltre non credo mi serva per forza il 4g,, va bene anche il 3g, ma non me ne intendo)

da forse il 2010 abbiamo una chiavetta usb con dentro una sim tim con l'offerta internet 60 ore (60 ore al mese che si rinnovano ogni mese, anche se al momento non trovo il prezzo annuo, un mio parente dice forse 150 € ma non so quanto affidabile.. tra l'altro con questa usb che credo vada a 2 mega https://www.google.it/search?q=usb+...A&biw=1368&bih=821&dpr=2#imgrc=3Q1IAngHVjq6MM:
)

solo che ora, dal momento che la si usa forse per 1-2 mesi all'anno (quando si va lontano da casa in periodi più o meno definiti e continuativi) (potrebbe anche tornare utile se salta il modem ma per ora mai usata per quello mi pare) mi sembra inutile, uno spreco pagare per un anno intero. vorrei un'offerta che attivi quando ti serve e paghi quel periodo.

qua siamo tutti tim e ho visto sul sito tim ma hanno sempre offerte annuali (che essendo tim raddoppieremmo) in GB tra l'altro e non saprei fare una conversione GB/ore (non viene usata sicuramente per guardare film o tanti video)

esistono offerte che rispecchiano le mie esigenze?senza fregature

grazie eventualmente



EDIT: pensandoci mi è venuto in mente che serve in paesini di campagna, dove tim bene o male prende, altri non saprei. quindi c'è da valutare anche quello, dove si possono verificare le coperture mobile in maniera affidabile?
 
Ultima modifica:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
A parte attivare offerte temporanee (tipo €5 per 5 GB. da consumare entro 30 gg.), non c'è nulla.

Per la copertura, guarda su cellmapper.net e opensignal.com (dati da prendere con le pinze, ovviamente, perché non ufficiali).
 
  • Mi piace
Reazioni: Loro non ci sono

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!