Io lo tengo in modo... "maniacale"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Centurione1981

Utente Èlite
3,051
1,167
CPU
Ryzen 3900x @4.4GhZ
Dissipatore
DeepCool Assassin 3
Scheda Madre
Msi X570 Pro Carbon
HDD
M2 Intel 1tb - WD 2TB x 2
RAM
XPG 16 gb DDR 4 3600 MhZ RgB
GPU
2070S
Audio
Integrata
Monitor
AOC AGON AG271QX 2K 144Hz
PSU
Seasonic 850 Platinum
Case
Antec P 120 Crystal
Periferiche
Mouse Coolermaster MM830 - Tastiera Logitech G510 - Cuffie Coolermaster 752
Net
Telecom Fibra 1Gbps
OS
Win 10 64
Va di moda per molti nei mercatini usare questo termine... MANIACALE... ora non so' voi ma io immagino sti tizi che portano in giro il loro hardware sotto l'impermeabile al parco per poi "mostrarlo" al povero malcapitato/a....
Oppure si alzano la notte alle 3 con attacchi di panico che deve togliere granello di polvere sulla pala della ventolina vga...

maniaco.png

Insomma tutto questo per dirmi che ogni volta che leggo sto' MANIACALE mi vien da sorridere pensando alle cose sopra citate
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: J.A

utentequalsiasi1401

Nuovo Utente
123
18
Va di moda per molti nei mercatini usare questo termine... MANIACALE... ora non so' voi ma io immagino sti tizi che portano in giro il loro hardware sotto l'impermeabile al parco per poi "mostrarlo" al povero malcapitato/a....
Oppure si alzano la notte alle 3 con attacchi di panico che deve togliere granello di polvere sulla pala della ventolina vga...

Visualizza allegato 292821

Insomma tutto questo per dirmi che ogni volta che leggo sto' MANIACALE mi vien da sorridere pensando alle cose sopra citate
Io sinceramente credo di più a chi non lo scrive che a chi lo fa...
 
  • Mi piace
Reazioni: JackZ750

stemare

Utente Attivo
103
18
CPU
Intel Core i7 13700KF
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B660-F Gaming WiFi
HDD
SSD Crucial P5 NVMe NAND 3D M.2
RAM
Kingston Fury Beast 32Gb DDR5 56000MHz (2x16Gb)
GPU
EVGA GeForce RTX 3070 8GB
Audio
Focusrite 2i2 3rd genration
Monitor
2 x Asus VS228H 21,5" 1920x1080
PSU
EVGA SuperNOVA 750 GT, 80 Plus Gold 750W Modular
Case
NZXT H7 Flow
OS
Windows 11 Pro x64
:hihi:
Ora che me l'hai fatto notare, non leggerò più gli annunci come prima.

Effettivamente la parola maniacale ha un significato ben preciso e non ha per forza un'accezzione positiva, anzi :asd:
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
Effettivamente la parola maniacale ha un significato ben preciso e non ha per forza un'accezzione positiva, anzi :asd:
La parola deriva da mania, quindi semmai è su cosa e come si focalizza l'attenzione ad essere positiva o no.
 

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
quando si tratta di "tenuto con cura maniacale" io la penso così:
se lo dice qualcuno fuori dal campo della vendita, tipo
"ho la fissa per far durare le cose (il buon vecchio modo di ragionare dei nonni), mi è costato un botto, ho tribolato come un matto per trovare un negozio che lo vendeva, sono maniaco dell'ordine e della pulizia....QUINDI tengo la roba in modo maniacale" (uno sheldon cooper dell'ordine e della pulizia) OK, ci credo :sisi:
se invece lo dice uno che vuole vendermi qualcosa, la prima cosa che mi viene in mente è "SCAM, quella scheda video ha preso più botte di rocky in tutti i suoi film" :asd: poi ci sono persone ottimiste e fiduciose nel genere umano che leggono "tenuto con cura maniacale" e si sentono più tranquille :lol: comunque no, non credo che abbiano portato l'hardware sotto all'impermeabile al parco...semmai ti può capitare quello che ci ha strofinato le parti intime (schifooooo) ma in quei casi dubito che lo dicano neanche velatamente in descrizione, quando si compra l'usato c'è sempre una minima % di effetto sorpresa :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!