[PROBLEMA] iPad 3 si disconnette da Wi-Fi

Discussione in 'iPhone, iPad, iPod e iOS' iniziata da LelloYT, 14 Gennaio 2018 alle 00:54.

Tag (etichette):
  1. LelloYT

• Utente Schrödinger

Dal:
    10 Luglio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    Buonasera...ansi buonanotte a tutti,
    Ieri sera (12/01/2018 verso le 20:30) ho cambiato la password del wifi (per motivi di organizzazione),dopo che ho cambiato la password con l'iPad non lo ho toccato fino a mezzanotte,quando aprivo netflix/youtube/ecc... l'iPad si sconnetteva automaticamente dal Wifi di casa e si attivavano i 3G (che non vanno siccome devo fare attivare definitivamente la scheda),prima che cambiavo la password internet funzionava benissimo.Aiutatemi perfavore,ho provato a fare anche il ripristino di rete ma non è servito a nulla.
    *il wifi si scollega solo quando uso app che utilizzano internet,anche con app che consumano poco wifi*

INFO:
    -dispositivo: iPad 3
    -modem: zyxel (il modem che fornisce la wind,nuovo montato da nemmeno 1 mese)
    -velocità wifi: download 40.77 mbps / upload 19.42 mbps / ping 41 (un po alto ma va veloce)

2. Kelion

• Utente Schrödinger

Dal:
    18 Agosto 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    2.079
    Specifiche Hardware
    C'è ancora pa pwd vecchia memorizzata. Se possibile dimentica la rete e poi rifai il collegamento cercandola nell'elenco reti...

A Andretti60 piace questo elemento.
  3. LelloYT

• PC Gamer

Dal:
    10 Luglio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    Non ho capito,cioè dovrei dissociare la rete e ricollegarmi?

4. LelloYT

• PC Gamer

Dal:
    10 Luglio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    Mi sa che ho risolto,ho provato a connettere cliccando su 'Altro' e inserendo nome rete/tipo di sicurezza e password,entro domani vi farò sapere

5. Kelion

• Utente Schrödinger

Dal:
    18 Agosto 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    2.079
    Specifiche Hardware
    Si la selezioni dall'elenco delle reti e ci clicchi sopra dovrebbe comparire l'opzione elimina. La elimini poi vai nell'elenco delle reti presenti la selezioni e fai connetti ti apparirà il riquadro per l'inserimento della chiave di rete o password la scrivi e ti connetti

A Andretti60 piace questo elemento.
  6. LelloYT

• PC Gamer

Dal:
    10 Luglio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    Rieccomi,alla fine ho risolto rimettendo la vecchia password.
    Cmq,grazie @Kelion per l'aiuto!
    Buona serata a tutti :)

A Kelion piace questo elemento.

Condividi questa Pagina