Ipad mini 2 si connette/disconnette continuamente dal pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Elite.

Nuovo Utente
76
2
CPU
i5 4690
Scheda Madre
AsRock H87 Pro 4
HDD
1tb
RAM
16gb 1600
GPU
Palit gtx 1080 SuperJetstream
Monitor
Benq GL2450
PSU
xfx 650w 80+gold
OS
Windows 10 x64
Salve ho da poco comprato l'ipad mini 2 provando a collegalo al pc però ho questo problema di connessione e disconnessione che si ripete continuamente ogni 1/2 secondi rendendone impossibile il riconoscimento da parte di iTunes. prima avevo lo stesso problema con il mio iphone 5 ma mi è bastato metterlo in modalità aereo per farlo riconoscere. il problema si presenta con qualsiasi cavo che uso e con qualsiasi porta usb del mio pc, mentre viene riconosciuto dal mio vecchio portatile.
Qualche soluzione?
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Ciao, visto che il problema si verifica sulla stessa macchina con due dispositivi differenti, il problema è proprio nella macchina in questione.
Io indagherei sulle porte USB della macchina, verifica che siano correttamente operative e che la macchina sia recente a livello di sistema e di drivers.
 

.Elite.

Nuovo Utente
76
2
CPU
i5 4690
Scheda Madre
AsRock H87 Pro 4
HDD
1tb
RAM
16gb 1600
GPU
Palit gtx 1080 SuperJetstream
Monitor
Benq GL2450
PSU
xfx 650w 80+gold
OS
Windows 10 x64
Le porte usb funzionano alla perfezione con tutti gli altri dispositivi tranne quelli apple per l'appunto, cercando su internet ho visto che molte altre persone hanno il mio stesso problema ma non sono riuscito a trovare una soluzione.
 

Problemsolving

Nuovo Utente
1
0
Rispondo alla tua domanda anche se è passato un bel pò di tempo ed avrai sicuramente risolto (spero).
Per chi come me, si è trovato nella stessa difficoltà e ci ha sbattuto la testa per ore ... la soluzione è semplice ed è una sola:
la carica dell'iPad deve superare il 51% !
Non servono reset o diavolerie varie ... il tablet deve essere sufficientemente alimentato!Spero possa essere di aiuto ad altri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili