PROBLEMA iPhone 5s schermo rialzato

Salvo18

Utente Attivo
152
11
CPU
Ryzen 2700X
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
AORUS X570 Ultra Gaming
HDD
1xM.2 Samsung 970 250GB,1xM.2 Crucial P1 1TB,1xKingston 128GB,2xSeagate Barracuda 2TB,1xToshiba 1TB
RAM
24GB (2x8GB + 2x4GB) CL15 @3000MHz
GPU
AMD XFX 5700XT THICC III
Audio
Orgogliosamente integrata (e bruciata).
Monitor
AOC C24G1 1920x1080p @ 144Hz
PSU
Corsair CX 650W
Case
Aerocool Aero 500
Periferiche
Cuffie: Logitech Pro X, Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum, Tastiera: Cooler Master Devastator (immortale)
Net
Down: 70Mb, Up: 20Mb, Ping: 2ms
OS
Windows 10 Pro
Salve,
ho acquistato il mio iPhone 5s nell'Aprile del 2016 da un rivenditore autorizzato (quindi non all'Apple Store).
Questi giorni mi sono accorto che nella parte superiore-destra, il display risulta leggermente rialzato rispetto al normale, come se si fosse "staccato".
Essendo ancora in garanzia, ma SENZA Apple Care, se contatto il supporto, me lo ripareranno o sostituiranno senza farmi pagare un euro? Dopotutto non è un danno accidentale.. e risulta ancora in garanzia fino fine Aprile del 2018.

Grazie!
 

gatsuu

Utente Attivo
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186
CPU
i5-6600k
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
SSD 840 EVO Samsung 256GB
RAM
8GB DDR4 2400MHZ Corsair LPX Vengeance
GPU
XFX R9 390 Black Edition
Monitor
Samsung SyncMaster XL2270HD
PSU
XFX 650w XTR 80 Gold+
Case
Corsair carbide SPEC-03
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Dipende da cosa è stato causato.
Di certo puoi provare ;).
 

Salvo18

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Windows 10 Pro
Dipende da cosa è stato causato.
Di certo puoi provare ;).

Nel caso, mi devo rivolgere al rivenditore o ad Apple?


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gatsuu

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Sei al secondo anno di garanzia quindi devi rivolgerti al rivenditore.
 

Alessio Giomi

Utente Attivo
329
31
Salve,
ho acquistato il mio iPhone 5s nell'Aprile del 2016 da un rivenditore autorizzato (quindi non all'Apple Store).
Questi giorni mi sono accorto che nella parte superiore-destra, il display risulta leggermente rialzato rispetto al normale, come se si fosse "staccato".
Essendo ancora in garanzia, ma SENZA Apple Care, se contatto il supporto, me lo ripareranno o sostituiranno senza farmi pagare un euro? Dopotutto non è un danno accidentale.. e risulta ancora in garanzia fino fine Aprile del 2018.

Grazie!
Era nouvo o era un telefono rigenerato?
Il problema dello schermo rialzato lo fa generalmente quando viene sostituita la batteria.... I "gancetti" interni spesso si rompono.....
 

Salvo18

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Era nouvo o era un telefono rigenerato?
Il problema dello schermo rialzato lo fa generalmente quando viene sostituita la batteria.... I "gancetti" interni spesso si rompono.....

Nuovo, mai cambiata ne la batteria ne altre componenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alessio Giomi

Utente Attivo
329
31
vai dal rivenditore allora... sfrutta la garanzia e fatti valere....... ne ho sentiti troppi che dicono "ma la garanzia è solo 1 anno".

Come detto sopra il primo anno è Apple, il secondo anno è del venditore!! è LEGGE:morte:
 

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