- 152
- 11
- CPU
- Ryzen 2700X
- Dissipatore
- NZXT Kraken X53 240mm
- Scheda Madre
- AORUS X570 Ultra Gaming
- HDD
- 1xM.2 Samsung 970 250GB,1xM.2 Crucial P1 1TB,1xKingston 128GB,2xSeagate Barracuda 2TB,1xToshiba 1TB
- RAM
- 24GB (2x8GB + 2x4GB) CL15 @3000MHz
- GPU
- AMD XFX 5700XT THICC III
- Audio
- Orgogliosamente integrata (e bruciata).
- Monitor
- AOC C24G1 1920x1080p @ 144Hz
- PSU
- Corsair CX 650W
- Case
- Aerocool Aero 500
- Periferiche
- Cuffie: Logitech Pro X, Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum, Tastiera: Cooler Master Devastator (immortale)
- Net
- Down: 70Mb, Up: 20Mb, Ping: 2ms
- OS
- Windows 10 Pro
Salve,
ho acquistato il mio iPhone 5s nell'Aprile del 2016 da un rivenditore autorizzato (quindi non all'Apple Store).
Questi giorni mi sono accorto che nella parte superiore-destra, il display risulta leggermente rialzato rispetto al normale, come se si fosse "staccato".
Essendo ancora in garanzia, ma SENZA Apple Care, se contatto il supporto, me lo ripareranno o sostituiranno senza farmi pagare un euro? Dopotutto non è un danno accidentale.. e risulta ancora in garanzia fino fine Aprile del 2018.
Grazie!
ho acquistato il mio iPhone 5s nell'Aprile del 2016 da un rivenditore autorizzato (quindi non all'Apple Store).
Questi giorni mi sono accorto che nella parte superiore-destra, il display risulta leggermente rialzato rispetto al normale, come se si fosse "staccato".
Essendo ancora in garanzia, ma SENZA Apple Care, se contatto il supporto, me lo ripareranno o sostituiranno senza farmi pagare un euro? Dopotutto non è un danno accidentale.. e risulta ancora in garanzia fino fine Aprile del 2018.
Grazie!