iPhone 6 Plus spento da solo

Liga93

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti ieri stavo guardando un video su YouTube e avevo il mio iPhone 6 Plus con la batteria al 19% quando all’improvviso si è spento. L’ho attaccato alla corrente e segnava che la batteria era al 6% ha faticato ad arrivare al 10 e poi in pochi minuti è arrivata al 50% la carica. Ho ios 11
 

box98000

Nuovo Utente
11
0
OS
Windows 7
Ciao, come prima prova farei una calibrazione della batteria: fai andare la batteria a zero (che si spenga da solo) quindi lo metti in carica, aspetti che si accenda (in genere lo fa quando la carica arriva intorno al 3 - 4%) poi lo spegni lasciandolo in carica almeno quattro ore (di notte per esempio andrebbe benissimo). Poi lo accendi, vedrai che la carica è al 100% e lo lasci ancora collegato per una mezz'ora/45 minuti. Così dovrebbe sistemarsi la durata e la gestione della "%" di carica.
 

Liga93

Nuovo Utente
6
0
Oggi farò questa prova e domani ti faccio sapere lasciando un messaggio nella discussione. Pensi che la batteria potrebbe essere danneggiata o è un problema di bug di iOS 11?
 

box98000

Nuovo Utente
11
0
OS
Windows 7
Ciao, penso piuttosto ad un problema di batteria... fai la prova poi scrivi qui l'esito, spero risolva.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili