DOMANDA Iphone 7 brand o no brand? cosa cambia?

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Ciao, avrei una domanda forse banale ma vorrei togliermi questo dubbio. Ho sempre saputo che gli iphone non avessero brand, ma ho visto che in molti negozi online (italiani) viene invece specificato il "brand" o "no brand", o alcuni dicono semplicemente che il telefono venduto potrebbe essere brandizzato. Nel mio caso sto parlando di iphone 7.

Vorrei quindi capire se davvero esistono iphone brandizzati, ed in caso positivo, cosa cambia esattamente da una versione no brand?
Le descrizioni indicano che il telefono funziona tranquillamente con qualsiasi sim senza blocchi, e l unica differenza consiste in un logo del brand in accensione e qualche app preinstallata (che immagino di posso poi eliminare). O c'è dell'altro?

Chiedo perchè le versione indicato come "brand" o "possibile brand" costano mediamente 40-50 euro in meno, e quindi sarebbero una scelta economicamente più valide, se non ci sono differenze.

Grazie
Post unito automaticamente:

Qualcuno ha avuto esperienze?
 
Ultima modifica:

dirklive

Utente Èlite
2,541
885
HDD
troppi
che sappia io iPhone 7 brandizzati non ne ho mai visti, ormai solitamente quelli venduti con abbonamento non sono brandizzati ma possono avere il blocco sim da operatore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Johannesynt

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Grazie per la risposta, a questo punto immagino abbia lasciato l'indicazione "potrebbe essere in versione brand" su tutte le inserzioni del negozio, a presindere da iphone o meno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili