PROBLEMA Iphone 7 Non Riceve Notifiche Push

ninfacupa

Nuovo Utente
24
0
Ciao a tutti, sto sclerando da una settimana ormai e non più dove sbattere la testa. Ho comprato un iPhone 7, e ovviamente prima di mandare in pensione il mio ex iPhone 6 (con iOS 10.2) ho fatto il backup per riavere tutto quanto come prima. Nel rirpristinare il backup sul nuovo iPhone (che si è prima dovuto aggiornare a iOS 10.2), oltre ad avere continui salti di disattivazione tra wifi e 3G, il problema più serio è che per una sola app (sottolineo UNA sola) non ricevo più le notifiche. Ho provato a fare tutto, ma veramente tutto: hard reset, elimazione + reinstallazione dell'app, cambio notifiche tra banner e avvisi, ripristino impostazioni di rete, fino ad arrivare a un ripristino totale dell'iPhone. Niente da fare! :suicidio:Se apro l'app ricevo i messaggi (è una chat), ma se la tengo chiusa è come se fosse morta. Ho anche contattato gli sviluppatori dell'app che erano stupiti in quanto nessuno aveva segnalato questo problema su iPhone 7, mi hanno fatto fare varie prove, compresa quella di attivarmi la versione premium dell'app, senza risultati. Volevo provare a fare un downgrade a iOS 10.1, ma non riesco a farlo perchè in fase di preparazione mi esce un avviso, bloccandolo (e non sono nemmeno sicura che servirebbe). Qualcuno ha qualche idea da darmi? All'inizio ho pensato che qualcosa fosse andato storto nel ripristino del backup che avevo fatto con l'iPhone 6, ma non capisco come mai sia quell'unica app a darmi problemi, mentre tutte le altre ricevono le notifiche push normalmente. Ogni suggerimento sarà ben accetto, grazie a tutti!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili