DOMANDA iPhone 7, scelta plausibile?

AlligatoreMarrone

Nuovo Utente
115
4
CPU
i7-7400
Scheda Madre
asus x99
HDD
2tb
RAM
hyperX fury 8gb
GPU
gtx 1070
OS
OSX
Buonasera ragazzi.
Ho rotto il mio vecchio e caro iPhone 5c, e volevo cambiarlo..
iPhone 7 è ancora una scelta buona?
O meglio iphone X /8?
Pongo questa domanda, perchè ho voluto comparare questi tre telefoni, sull'affidabile sito di Andrea galeazzi..
E il migliore risulta il 7 !

Secondo voi dopo 1 anno dall'uscita, iPhone 7 può essere tutt'oggi considerato il miglior iphone di casa apple?
Lo consigliate come cambiamento?
se mi rispondessero persone che lo posseggono da poco, che lo stanno usando tutt'oggi, o persone che sono passate da 7 a 8 /X, sarebbe meglio, ma accetto qualsiasi opinione.

Grazie e buon proseguimento serata.
 

Eqyliq

Utente Attivo
694
173
CPU
R5 1600 @ 3.9Ghz
Dissipatore
Gelid Phantom Black
Scheda Madre
MSi B450 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket 1tb nvme
RAM
4x8gb G.Skill F4-3200C15
GPU
RX 5700XT Reference
Monitor
LG 24MK430
PSU
Corsair Rm1000x
Case
Fractal Design - Meshify C TG
OS
Windows 10 Pro
Se vuoi restare con la mela è probabilmente quello più bilanciato tra prezzo e performace. L’8 è decisamente più potente e un design un poco diverso, ma non vale la spesa a parer mio.

L’X ha per me un prezzo inimmaginabile, e fa certamente la sua scena con tutto il parco di nuove funzioni, ma più di così non mi sbilancio
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Secondo me puoi prendere tranquillamente il 7, non noteresti neanche la differenza con l'8.
Sinceramente anche un 6/6s andrebbe tutt'ora bene, certo se hai i soldi prendi direttamente il 7 e sei a posto per anni.
Il passaggio dal 5c è davvero notevole, già solo per il fatto del processore, a 32bit sul tuo, a 64bit su tutti i successori.

A livello di prestazioni volendo anche un 5s funziona ancora bene, io lo uso da quasi 3 anni e non fa un piega, funziona come il primo giorno, mai ripristinato ecc. Il difetto nel mio caso è la batteria, sia perchè il 5s già di suo non aveva buoni consumi, sia perchè appunto ha i suoi anni.
Chiaro che i nuovi modelli 6-7-8 hanno processori più veloci ecc, ma fanno la differenza fino ad un certo punto.

Immagino che il modello SE non lo consideri perchè preferisci un formato più grande dei 4 pollici? perchè altrimenti l'SE è un ottimo compromesso
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili