PROBLEMA iPhone 8 e Vodafone Station

SeemoTeen

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti,
Da quando ho cambiato l’iPhone 5S con l’8 non riesco più a stare connesso in Wi-Fi a casa.
Utilizzo un Sitecom Homeplug per far arrivare il segnale in tutta la casa e mi connetto principalmente su questo. Da quando ho cambiato smartphone però, ogni paio di minuti/ore l’iPhone si disconnette facendo saltare il Wi-Fi del ripetitore per tutti i dispositivi, diventando invisibile mentre tutte le luci sono accese e funzionando ancora tramite lan.
Con la rete principale invece inizialmente nessun problema, mentre da poco tende a disconnettersi anche da quella “dimenticandosi” la password anche se in questo caso gli altri dispositivi non vengono toccati.
Secondo voi da cosa dipende e che cavolo posso fare?
Già provato a riavviare, riconfigurare il ripetitore, resettare le impostazioni di rete dell’iPhone, cambiare i canali del ripetitore, aggiornare il firmware e iOS, ma niente

Grazie
 

SupportoOnline

Utente Attivo
171
37
Potresti provare sia a cambiare il nome della rete che cambiare l'indirizzo IP del Sitecom Homeplug (mi raccomandao diverso dal router/gateway principale)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili