DOMANDA Iphone se o iphone se 2?

Markkus

Utente Attivo
202
36
CPU
Intel i7-8700K (OC @ 4.8Ghz)
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5
HDD
SSD Western Digital Blue 1TB
RAM
G.Skill - Trident Z RGB 16GB
GPU
Zotac - GeForce GTX 1080 Ti 11GB Blower
Audio
Cuffie Logitech G435 WIreless
Monitor
Samsung S27B350 da 27" Full-HD
PSU
EVGA Super Nova G2 750W modulare
Case
Thermaltake core P3
Periferiche
Mouse Steelseries Rival 650, Keyboard Fnatic Streak RGB
Net
Fibra FTTC Tim (lentissima🤣)
OS
Windows 10 Home
Spero sia l’ultima perplessità/pippa mentale che mi pongo in mente...
Comunque si il tasto home fa un bel click, i samsung hanno il tasto più "morbido" per cosi dire.....
con tutte queste domande assurde mi ricordi il bimbo del film "babbo bastardo" sarai mica lui vero? :asd::asd:

In ogni caso te ne verranno altre di pippe mentali prima o poi, dato che al momento non ho nulla da fare, te ne anticipo qualcuna:

- in iOS 11 quando spegni il Wi-Fi e il bluetooth dal centro di controllo, non si spengono del tutto ma vanno in standby: SI E' NORMALE, l' ha introdotto Apple su iOS 11 per fare in modo che i dispositivi bluetooth come Apple Watch e AirPods si connettano in qualsiasi momento senza problemi, anche se io la trovo una cosa ridicola, è cosi. per disattivarli completamente devi andare in impostazioni.

- il touch ID ogni 6-7 giorni circa ti richiede il codice di sblocco ignorando l' impronta digitale: SI E' NORMALE, dato che se tu sblocchi l' iphone con l' impronta digitale senza mai spegnerlo per più di 6 giorni, lui ti richiede il codice di sblocco per una maggiore sicurezza.

- quando ricevi una chiamata a volte compaiono i due tasti rosso(riattacca) e verde (rispondi), altre volte compare solo il tasto verde con scritto: "trascina per rispondere" SI E' NORMALE, serve per evitare che il telefono bloccato (magari in tasca) vada a rispondere accidentalmente, per cui quando il telefono è sbloccato e lo stai usando compaiono i 2 pulsanti separati, mentre quando è bloccato e ricevi una chiamata compare solo il pulsante verde di risposta, da trascinare verso destra, e se vuoi rifiutare la chiamata in questo caso basta un doppio-click sul pulsante power.

- il tuo iphone prende fuoco NO NON E' NORMALE
- Siri cerca di provarci con te NO NON E' NORMALE
-
il tuo iphone cerca di collegarsi col pentagono ed hackerare i sistemi di lancio, per lanciare un missile balistico intercontinentale NO NON E' NORMALE
(chiama subito il 911, non con l' iphone possibilmente)

Scherzi a parte, ora ti ho chiarito altri 3 dubbi che sicuramente prima o poi ci avresti chiesto ;)
 
Ultima modifica:

Federik1579

Utente Attivo
218
14
Comunque si il tasto home fa un bel click, i samsung hanno il tasto più "morbido" per cosi dire.....
con tutte queste domande assurde mi ricordi il bimbo del film "babbo bastardo" sarai mica lui vero? :asd::asd:

In ogni caso te ne verranno altre di pippe mentali prima o poi, dato che al momento non ho nulla da fare, te ne anticipo qualcuna:

- in iOS 11 quando spegni il Wi-Fi e il bluetooth dal centro di controllo, non si spengono del tutto ma vanno in standby: SI E' NORMALE, l' ha introdotto Apple su iOS 11 per fare in modo che i dispositivi bluetooth come Apple Watch e AirPods si connettano in qualsiasi momento senza problemi, anche se io la trovo una cosa ridicola, è cosi. per disattivarli completamente devi andare in impostazioni.

- il touch ID ogni 6-7 giorni circa ti richiede il codice di sblocco ignorando l' impronta digitale: SI E' NORMALE, dato che se tu sblocchi l' iphone con l' impronta digitale senza mai spegnerlo per più di 6 giorni, lui ti richiede il codice di sblocco per una maggiore sicurezza.

- quando ricevi una chiamata a volte compaiono i due tasti rosso(riattacca) e verde (rispondi), altre volte compare solo il tasto verde con scritto: "trascina per rispondere" SI E' NORMALE, serve per evitare che il telefono bloccato (magari in tasca) vada a rispondere accidentalmente, per cui quando il telefono è sbloccato e lo stai usando compaiono i 2 pulsanti separati, mentre quando è bloccato e ricevi una chiamata compare solo il pulsante verde di risposta, da trascinare verso destra, e se vuoi rifiutare la chiamata in questo caso basta un doppio-click sul pulsante power.

- il tuo iphone prende fuoco NO NON E' NORMALE
- Siri cerca di provarci con te NO NON E' NORMALE
-
il tuo iphone cerca di collegarsi col pentagono ed hackerare i sistemi di lancio, per lanciare un missile balistico intercontinentale NO NON E' NORMALE
(chiama subito il 911, non con l' iphone possibilmente)

Scherzi a parte, ora ti ho chiarito altri 3 dubbi che sicuramente prima o poi ci avresti chiesto ;)
Rieccoci qui come non detto.....
Volevo sapere se quando si fanno i download per esempio sul sito della scuola quando apro delle cose caricate dai professori quando li vado ad aprire/scaricare se vado su foto non trovo la casella dove all’interno ci sia il download...
Non so se sia normale che quando si scarica qualcosa si deve riscaricare sempre..
Così riempirei la memoria con un attimo!!
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,415
11,492
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
iphone a parte le immagini non fa salvare altri file...

ma usare google e cercare come funziona IOS invece di fare queste domande inutili?

sembra quasi che ci stai trollando
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
personalmente preferirei un 7 ricondizionato, che su amazon sta a 330
 

nidele

Nuovo Utente
19
3
Io ti consiglio di prenderlo refurbished da un noto sito italiano. arrivano perfettamente nuovi e costano meno di 200.
io l'ho restituito solo per lo schermo piccolo e mi hanno subito restituito i soldi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili