PROBLEMA Jack audio trasmette da una sola cuffia, connettore non funziona correttamente

LeunamAntharas

Nuovo Utente
3
0
Ciao a chi è in ascolto :), vi racconto il mio problema.

Ho acquistato da un mio amico un iPhone 5 a poco prezzo per utilizzarlo principalmente come lettore musicale. Ho riscontrato però 2 problemi:
1) Il connettore Lightning ricarica solo da un senso e posso utilizzare solamente il cavo originale che si trova all'interno della scatola;
2) il jack audio fa sentire l'audio solo da una cuffia, tuttavia se si rimuove un po' la si riesce a sentire da entrambe.

Pensando fosse un problema di polvere e di detriti ho pulito per bene entrambi i buchi, ma nulla, il problema persisteva.

Successivamente ho provato a fare un ripristino tramite itunes ma non mi è stato possibile, in quanto collegandolo al computer mi si blocca sul fumetto del rilevamento dell'iphone. Poco tempo dopo mi blocca l'intero sistema. Ho provato anche su un altro computer ma il problema è uguale.

I miei pensieri, infine, si sono spostati su un problema hardware. Ho acquistato perciò tutto il modulo che comprende il connettore e il jack.
Oggi l'ho sostituito e, a mia grande sorpresa, il problema è identico.

Vi prego, fate luce al mio problema perché non so più dove sbattere la testa.

Grazie in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili